Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da liz82it2000
#223295 Quest'anno al Lucca Comics & Games ho avuto la possibilità di avvicinarmi ad un mito della mia infanzia, infatti era ospite della manifestazione il grande Dirk Benedict, famosissimo per la parte di Temlpeton "Sberla" Peck nella famosa serie A-Team:
Immagine
e per gli appassionati di fantascenza famoso anche come Scorpion nella serie Battlestar Galactica
Immagine

che dire è stata una grandissima emozione avvicinarmi a lui, scherzarci amichevolmente e abbracciarlo! Questo ricordo mi renderà felice per un bel pezzo :mrgreen:

(P.S. Non fate caso al mio curioso abbigliamento XD ovviamenteper mè Lucca Comics è uguale a Cosplay ihihhihih)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da liz82it2000
#223298 Già infatti è un uomo meraviglioso! Dai se l'anno prossimo torni fammi sapere che stiamo preparando 3 gruppi strabelli! ;)
Messaggio Da liz82it2000
#223476 ahahaah no! :P Ero vestita come la simpatica protagonista di un anime giapponese dal titolo Lovely Complex

Immagine