Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Marco88
fabriz830 ha scritto:e la sinistra che appoggia Monti si ritroverà inc***ta come al solito

Strano eh? :lol:
Bersani e tutto il PD continuavano a pretendere le dimissioni di Berlusconi. Adesso che si è dimesso, avevano davvero idee alternative da proporre? :mrgreen:
Messaggio Da utopia86
#223808 Passera, Profumo e Monti.
Finalemnte i poteri forti sono usciti fuori.
Vediamo dove si va, anche se la crisi è del sistema non del debito.
Messaggio Da Neo
#223811 Guarda che Profumo al governo è quello sbagliato. Quello potente è Alessandro...
Messaggio Da utopia86
#223812 Lo so,
questo Profumo è l'emanazione diretta di Bagnasco.
Più potere forte della Chiesa chi c'è in Italia? :lol: :lol:

Se avessero messo il Profumo Bis, sarebbe stato terrificante.
Messaggio Da wilmago7
Neo ha scritto:Guarda che Profumo al governo è quello sbagliato. Quello potente è Alessandro...

Diciamo che all'istruzione hanno sicuramente messo il Profumo giusto ex rettore della miglior università italiana e sicuramente quello che ha le idee migliori per l'università e la ricerca italiana basta vedere lo statuto appena approvato al poli di torino
Messaggio Da Neo
#223846 il mio post era ironico ;)
Messaggio Da Marco88
wilmago7 ha scritto:lo so ma ho già sentito studenti criticare Profumo :roll:

Studenti che criticano? Noooooo.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da utopia86
Marco88 ha scritto:
wilmago7 ha scritto:lo so ma ho già sentito studenti criticare Profumo :roll:

Studenti che criticano? Noooooo.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Io non riderei troppo perchè chi se la prende nel culo da anni a questa parte sono studenti e pensionati :roll:
Marco tu che fai nella vita? :mrgreen:
Messaggio Da Marco88
#224426 Io sgobbo... Oddio, lavoro dai, non voglio essere esagerato. Mi guadagno la pagnotta da più di 4 anni...