Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da enricoaster
#167709 Allarme profili su facebook, secondo la VeriSign iDefense milioni di identità sono state violate per poi essere rivendute a chi le usa per scopi illegali, questo è veramente brutto perchè praticamenti gli stiamo fornendo tutto il necessario dalle foto al nome e cognome alla via e città con questi dati è facilissimo creare documenti falsi per poi essere usati per qualsiasi cosa.

Da parte mia ho già rimosso tutte le mie foto e tutti i dati sensibili in più ho reso la mia mail visibile sono a me stesso.
In seguito sarà molto difficile convincere chi è stato truffato o aggirato del fatto che non siamo realmente noi!

Basta cercare su google per trovare moltissimi siti e agenzie che trattano questa questione
Messaggio Da Hermy
#167738 Ummm Enricoaster copia il messaggio qui sopra nel topic dedicato a facebook sempre in questo forum. Io qui chiudo si continua di la.

discussioni-f17/facebook-t5987-90.html