Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Dr.Pest
#157580 a me farmville mi ha gia rotto le balle.... avrò le vacche verdi che mi avranno invaso il mondo...
Messaggio Da lore1991
#157601 niente praticamente tu sei il proprietario di una fattoria e devi espanderla, coltivare prodotti e allevare animali... io per fortuna ancora mi faccio convincere ad iniziare a giocarci :lol:
Messaggio Da utopia86
phantom revenge ha scritto:ahh... :lol:

quasi quasi vado a vedere com'è... :lol:

Non lo fare, ho amici che si sono persi dentro Farmville :lol:
Messaggio Da Ago
#157729 io sono andato in pausa natalizia, col rinizio delle lezioni rinizierò... :D
Messaggio Da sanji5
#157768 [Cerca di trasformare il topic da Facebook a Farmville]

Sono usciti i fiocchi con i gatti, e io non ho nemmeno un gatto perché c'era la mania dei gatti quando ho smesso di giocare! D: Ci sono come animali che si perdono? Vi prego ditemi di sì o mi tocca comprare i gatti con i Farmville Cash (che poi non ho mai usato e non so se userò, sono lì a far la polvere).
Messaggio Da Frodo
#158033 a me farmville non da più stimoli :D mi sono comprato il casone e non ho più obbiettivi da raggiungere...due palle

vi ricordate ogame? la c'erano le navi che maturavano, qua le fragole :D...chissà i miei pianeti saranno stati colonizzati tutti, poveri :(
Messaggio Da sanji5
#158040 Oddio Ogame, l'ho scoperto in questo forum e mi aveva mandato in bestia XD Per fortuna non si possono fare razzie nelle fattorie, perché non mi ci metto un'altra volta a caricare TUTTO il raccolto sulle mucche e fare i conti in modo che se ne vadano a fare un giro e tornino giusto quando ci gioco io (e poi mandare per lo spazio un'altra volta). Cose da pazzi!
Messaggio Da Frodo
#158044 beh le mucche verdi probabilmente servono a quello :D