Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da sanji5
#158086 Con tutta la pubblicità che mi fanno lo ignoro apposta.

E poi ogni volta che leggo Metin mi viene in mente meeting e credo sia una community per single.
Messaggio Da dodo1
#158130 Farmville...io attendo di avere tutte le coccarde e poi smetti..ma sti str+++ ne aggiungono sempre altre...uffff!!!
la uso come passatempo "libera-mente" e "scarica nervoso" a lavoro...ma i 1000 errori e la lentezza assurda me lo fa tornare!! (il nervoso intendo)

mi mancano 14 amici e anche io raggiungo la coccarda blu :D
Messaggio Da cucciogbr
#158148 Facebook lo trvo molto utile per ritrovare gente che non vedevo da anni, scambiarci qualche chiacchera e farsi due risate (ovviamente spiando gli altri profili :lol: ).
A Farmville non ci giocheò mai me lo sono imposto e resisto anche se mi arrivano decine di richieste.
Ho giocato a Restaurant City e a RollerCoaster Kindom ma non fanno per me.
Messaggio Da leoGT
Hermy ha scritto:http://www.facebook.com/profile.php?id=100000611722312&ref=ts

Aggiungete lui !XD

lo aggiunto.. ma è il tipo del blog di inferis, giusto? :lol:
Messaggio Da ilailaila
#158343 Oddio i giochini....avevo 4 fattorie e le ho mollate dopo aver avuto millemila punti e soldi....il pianeta l'ho mollao subito....2 ristoranti e 1 l'ho mollato....
"treasure mania" e "pet society" sono quelli che non mollo....se nn sapete che giochino fare, anche come antistress, fate treasure mania! :)
Messaggio Da dodo1
Hermy ha scritto:http://www.facebook.com/profile.php?id=100000611722312&ref=ts

Aggiungete lui !XD

Fatto :mrgreen:
Messaggio Da RonWeasley
#158415 Ho mandato la richiesta ma non aggiunge nessuno... vedo che ha 6 amici...
Messaggio Da Hermy
#158418 si è fermo da venerdi (il week è orario non da ufficio) :lol:
Messaggio Da dodo1
Hermy ha scritto:si è fermo da venerdi (il week è orario non da ufficio) :lol:

Vedo che hai capito la filosofia :mrgreen:
Messaggio Da enricoaster
#158438 Grazie Ron per esserti unito come amico