Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Diego-S
#162503 io ancora resisto benissimo senza facebook :) tanto la gente che conoscevo e con cui voglio restare in contatto la sento in altri modi, mentre quella che non sento più da tempo.. beh, diciamo che la cosa è intenzionale e sto bene anche :)
Messaggio Da RonWeasley
#162551 Ma facebook è anche altro, vuol dire rimanere in contatto contempraneamente con tutti i tuoi conoscenti, renderli partecipi di quello che vuoi, è una specie di grande forum... a me è questo che affascina di facebook non certo ritrovare il compagno delle elementari...
Messaggio Da Mallory
Diego-S ha scritto:io ancora resisto benissimo senza facebook :) tanto la gente che conoscevo e con cui voglio restare in contatto la sento in altri modi, mentre quella che non sento più da tempo.. beh, diciamo che la cosa è intenzionale e sto bene anche :)

Sono commossa. :cry: Pensavo di essere rimasta l'unica al mondo a non volersi iscrivere.
Messaggio Da Gymvideo
#162557 non capisco la linea di pensiero "io non sono iscritto a facebook e ne vado fiero!". Che c'è di tanto negativo?
Messaggio Da Danysan95
#162558 Io non adotto la linea di pensiero "io non sono iscritto a facebook e ne vado fiero!"!! Semplicemente dico che riesco a sopravvivere anche senza ( :lol: ), perchè va molto di moda la corrente di pensiero "se non hai facebook sei strano!"!
Messaggio Da Mallory
Danysan95 ha scritto:Io non adotto la linea di pensiero "io non sono iscritto a facebook e ne vado fiero!"!! Semplicemente dico che riesco a sopravvivere anche senza ( :lol: ), perchè va molto di moda la corrente di pensiero "se non hai facebook sei strano!"!

Quoto Danysan. Sono scelte. Io personalmente non mi sentirei a mio agio ad usarlo. Inoltre non mi piace che facebook incoraggi l'illusione di avere "amici" solo perchè si hanno "contatti".
E poi, mi dispiace, a me fa l'effetto di una bimbominkiata. Sarà che ormai è troppo popolare...
Messaggio Da Danysan95
#162561 Certo, Facebook (lungi dal negarlo!) è un mezzo molto utile e intrigante, ma secondo me viene troppo considerato "necessario", o addirittura "indispensabile", e questo me lo rende un po' antipatico... ma non voglio negare che possa essere utile.
Messaggio Da Hermy
#162590 Io non capisco quelli che lo fanno per mantenere la privacy nelle foto... anche se non sono taggati ci sono ugualmente !!!
Messaggio Da Jin D'Amix
#162592 Io ho facebook...ma lo uso solamente per mandare messaggi in caso: Il cellulare non abbia soldi ( o il ricevente non ha soldi o non risponde perchè è su FB :lol: ) allora poi provo msn...se non è su msn o non mi risponde... attacco Faccialibro...mi rattristo subito...leggo dei link come: Se anche tu fai il non compleanno 364 giorni all'anno condividi... O.o" gente strana... xD
Messaggio Da Frodo
#162594 io all'inizio non volevo iscrivermi...soprattutto perchè al contrario di molti non avevo voglia di risentire gente che non sentivo da tempo, ma poi una volta iscritto devo dire che mi sono ricreduto.
credo che innanzitutto Fb sia un ottimo aggregatore di contenuti, è bello condividere con le persone che conosci cose che trovi in giro per il web, vero è che ci sarebbero altri mezzi, ma fb è molto efficace. per quanto riguarda le cose strettamente personali non ho mai nemmeno considerato l'idea di spiattellarle su fb ;)
In genere però non sopporto i gruppi stupidi che condividono le mie cuginette 14enni in crisi adolescenziale, ma quelle ho fatto in fretta a nasconderle :D
Messaggio Da Jin D'Amix
#162611 frodo...hai qualcosa contro i 14enni ? xD Io non mi iscrivo a gruppi inutili...solo ai parchi e ai cantanti famosi e gruppi che mi piacciono... :P
Messaggio Da Frodo
#162613 :D allora vediamo di postare le ultime perle di mia cugina :D
iscritta ai gruppi:
Nσn pαssєяα' lα vσgliα cнєє нσ di tєєєєєєє!
Più è proibito, più è invitαnte [ ♥ ]
HΘ vΘgłια Dι Vεdεятι... ♥
"Cosa cerchi?" "Un attimo che valga una vita"
iL BACiO NON E' NiENTE.. SE NON E' LA PERSONA A RENDERLO iMPORTANTE,,,
sarai in cerca della favola, ma sceglierai sempre la follia...
Ha belle parole, ma mantere ciò che ha promesso non gli è mai successo.
Ho bisogno di molto amore, di essere amata e di amare. L'amore non mi terrorizza, ma la sua perdita si
...se fosse vero che la sofferenza ti migliora...a quest'ora dovrei aver raggiunto la perfezione...

tutti questi negli ultimi 10 minuti.....non la sopporteresti più nemmeno tu :lol:
Messaggio Da Jin D'Amix
#162624 oddio ò.ò non pensavo che si spingesse fino a questi punti... xD