Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Danysan95
#162625 certo che la sfortuna a volte colpisce duro, ma con te se ne approfitta!
Messaggio Da SteelPeppe2000
Jin D'Amix ha scritto:frodo...hai qualcosa contro i 14enni ? xD Io non mi iscrivo a gruppi inutili...solo ai parchi e ai cantanti famosi e gruppi che mi piacciono... :P

chissà perché mi sono venuti in mente i Tokyo Hotel. Ma forse non sono più di moda.
Messaggio Da phantom revenge
#162645 Amici miei fatto a manetta queste cose...
non potete capire le richieste di stronzate che mi arrivano, e quante gente mando a cagare nella realtà.........................

Ma poi di brutto, e mi guardano pure male...
cioè, una ragazza che sta in classe mia mi manda una richiesta per iscrivermi ad un gruppo del tipo "Io so cos'è l'amore" o "Tu sei la mia droga <3" o stronzate simili, ma sta ragazza qua la conosco appena, roba che ci salutiamo quando entriamo in classe, e se capita, quando usciamo, il giorno dopo la prendo da un a parte e gli ho fatto capire che questi inviti ad iscrivermi a gruppi non erano ben graditi in maniera abbastanza colorita... :lol:
Vi garantisco che non mi ha più mandato nulla... :roll:

Sto seriamente pensando di cancellarmi da facebook... non lo uso mai e mi spamma in continuazione nella posta... :roll:
Messaggio Da Dr.Pest
#162679 ahahah
io ero contro feisbuc ma poi mi sono registrato.....e per adesso non la trovo nè una droga nè un sito utile a qualcosa !!
L'unica cosa che ci faccio è scrivere cagate con gli amici per rimanere in tema stron****zata anche quando non ci vediamo ovvero ...mmm...3 giorni su 7 ?!?! XD va beh :lol:
Messaggio Da Jin D'Amix
#162686 @SteelPeppe... io ODIO i Tokyo Hotel... non mi piacciono per niente...ne come stile... e nemmeno tanto come musica. Preferisco nettamente altri gruppi ! Sono più per gli Offspring o Vasco Rossi...ma i Tokyo no... xD
Comunque anche io sto pensando di togliermi...ho solo cha 119 amici ( che conosco tutti...sono contrario a mettermi "amico" un qualcuno che non conosco realmente o di cui non ho contatti ) e mi arrivano circa 50/60 messaggi al giorno nella posta di richiesta di gruppi...giochi...quiz...ma sopratutto.... Farmville ò.ò
#162689 Esatto Jin, esatto! :wink:

Poi il bello è che amici miei hanno tipo 910 amici o giu di li... aggiungono gente a cazzo, e poi si vantano che hanno tanti amici... io ne avrò tipo 60, ma rifiuto le richieste anche da gente che conosco... :lol:
Messaggio Da Jin D'Amix
phantom revenge ha scritto:Come si fa pest!?! :shock:

Ecco... Come si fa pest :shock:
:lol:
Messaggio Da RonWeasley
#162725 Blocca applicazione :wink:

Però Farmville non si blocca, bisogna giocarci :D
Messaggio Da Dr.Pest
#162853 che schifo farmville !!! :D Bad company 2 è meglio !!! :lol:
si c'è blocca applicazione.....oppure blocca messaggi da questo utente o roba simile ...
Messaggio Da Minocoaster93
#162862 facebook è utile x vedere le foto delle belle fig*e della mia scuola :lol:
Messaggio Da Minocoaster93
phantom revenge ha scritto:Ma se te le vedi dal vivo quando sei a scuola no? :lol:

ma le vedo vestite non in mutande :lol:
#162865 Perchè ste qui mettono le loro foto su facebook che sono in mutande? :?

Beh, allora vuol dire che non se la tirano più di tanto, provaci no!? :lol:
che io sappia compagne di classe mia nude su facebook non ce ne sono... :lol: