Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Jin D'Amix
#162909 e io non le voglio vedere...mi rovinerei la vista...contando che siamo in 26 e abbiamo solo 2 ragazze...nessuna delle due si salva.. bah.. xD
Messaggio Da leoGT
Danysan95 ha scritto:da me siamo in 24 e 0 ragazze! :lol: :o

Incredibile coincidenza! Anche noi 24 ragazzi e 0 ragazze o_O
Messaggio Da Jin D'Amix
Mallory ha scritto:E' dura la pubertà... Per fortuna che c'è facebook! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

esatto... è li che molte persone conoscono centinaia di ragazze o ragazzi...ma non si vedono mai... O.o
squallore U.U
Messaggio Da fabriz830
#163355 ma se sono bellissime !! :shock: ... e complimenti anche alle modelle :o :o :shock: :shock:
io non so nulla di fotografia quindi faccio tutto a caso... infatti il mio soggetto preferito come vedi dalla mia pagina sono le fogne di milano :lol:

aggiunta tra i contatti :)

Danysan95 non ti ho trovato :(
Messaggio Da Mallory
#163359 Grazie, ho aggiunto entrambi.
Guardate che, su Flickr, c'è anche l'imbattibile Ago da aggiungere.
E magari, un giorno, speriamo che anche Neo voglia condividere i suoi capolavori :-)
Messaggio Da Neo
Mallory ha scritto:Grazie, ho aggiunto entrambi.
Guardate che, su Flickr, c'è anche l'imbattibile Ago da aggiungere.
E magari, un giorno, speriamo che anche Neo voglia condividere i suoi capolavori :-)

vado a giornate...ci sono giorni che lo voglio fare con tutto me stesso e giorni che non mi piace proprio...
Boh...penso che cmq lo farò in un futuro abbastanza prossimo ;)
Messaggio Da utopia86
#163546 Datemi i vostri flickr...
E poi datemi consigli, mi piace fotografare ma
a) ho una macchina pessima
2) sono all 'inizio totale

Consigli?
Una buona macchina economica?
Messaggio Da Mallory
#163547 Non che mi dispiaccia se su questo topic parliamo di macchine fotografiche ma posso ricordarvi che il titolo sarebbe "facebook" ? :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da utopia86
Mallory ha scritto:Non che mi dispiaccia se su questo topic parliamo di macchine fotografiche ma posso ricordarvi che il titolo sarebbe "facebook" ? :mrgreen: :mrgreen:

Mallory senza 'ot che gusto c'è ? 8)
Moderatrice ad honorem :mrgreen:
Apro un topic (domani)