Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da enricoaster
#167741 Allarme profili su facebook, secondo la VeriSign iDefense milioni di identità sono state violate per poi essere rivendute a chi le usa per scopi illegali, questo è veramente brutto perchè praticamenti gli stiamo fornendo tutto il necessario dalle foto al nome e cognome alla via e città con questi dati è facilissimo creare documenti falsi per poi essere usati per qualsiasi cosa.

Da parte mia ho già rimosso tutte le mie foto e tutti i dati sensibili in più ho reso la mia mail visibile sono a me stesso.
In seguito sarà molto difficile convincere chi è stato truffato o aggirato del fatto che non siamo realmente noi!

Basta cercare su google per trovare moltissimi siti e agenzie che trattano questa questione
Messaggio Da Hermy
#167749 Beh sono subdoli... ovviamente ti fanno accettare un contratto nel momento dell'iscrizione... nessuno lo sa, perchè nessuno se lo legge. ma tutte le doto caricate diventano di proprietà di FACEBOOK, quindi non mi stupirei di trovare una foto di penny ubriaco con in mano il bomba fragola per pubblicizzare un dentrifricio in giappone.
D'altronde se il copy è loro ci fanno un po quello che vogliono con le nostre foto...
Messaggio Da enricoaster
#167759 Attenzione io non stò parlando di facebook che usa le nostra foto ma di pirati che violano il nostro profilo per carpire info e foto in modo da generare documenti falsi.
Messaggio Da Hermy
#167760 ah oppps , capito male ;)
Messaggio Da enricoaster
#167761 Tanto io ho il logo di tatsu come foto perciò vedano i pirati cosa farci
Messaggio Da Neo
#167765 cmq herm facebook ha cambiato la regola delle foto. Ora rimangono di tua proprietà e fb le può usare all'interno del sito per suggerimento e spot vari. Al momento della cancellazione dell'account se specifichi bene (ecco l'inghippo) ti cancelleranno tutto, se no no, visto che ti rimane su nel caso ti vuoi re-iscrivere...
Io cmq per scrupolo ci metto il nome e cognome...che le usino pure ;)
Messaggio Da strada
#167810 se vogliono vedere come è fatta mirabilandia basta che vanno nelle mie foto.