Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da leoGT
#157432 Chi lo usa? Vi piace o lo ritenete inutile? Se vi va possiamo linkare i nostri profilo.. Ecco il mio http://www.facebook.com/gagamonster94?ref=profile

Secondo me è abbastanza utile, specialmente nel trovare persone che non vedi da molto tempo.. Oppure può semplicemente essere un altro mezzo virtuale per perdere tempo :lol:
Ultima modifica di leoGT il dom mar 07, 2010 11:26 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Neo
#157447 Oltre a essere un po' assuefante, per me e' totalmente vitale per i lavori di gruppo in universita'...
Messaggio Da Mallory
#157456 Io ne penso tutto il male possibile e sono felice di non averlo mai sottoscritto :-P
(l'ho già scritto 1.000 volte ma, visto che proprio me lo chiedete, ribadisco) :D
Messaggio Da Neo
Mallory ha scritto:Io ne penso tutto il male possibile e sono felice di non averlo mai sottoscritto :-P
(l'ho già scritto 1.000 volte ma, visto che proprio me lo chiedete, ribadisco) :D

lo sappiamo mallory e non condividiamo :lol:
Messaggio Da phantom revenge
#157464 Ma, anche io lo ritengo abbastanza inutile il faccia libro...ho facebook, ma se vi dico perchè mi si sono iscritto capirete tutto... :lol:

poi se scrivo qualcosa è solo per parlare di str****te varie tipo valmontone, far credere ai miei amici che ho una ragazza, o raba simile... :lol:
Messaggio Da utopia86
phantom revenge ha scritto:poi se scrivo qualcosa è solo per parlare di str****te varie tipo valmontone, far credere ai miei amici che ho una ragazza,

Le cose cioncidono nel tuo, disperato, caso :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
#157491 io lo trovo il sito più inutile del mondo assieme a tutti gli altri social network !!
...l'unica utilità (anche bypassabile) è per la condivisione delle foto !

bona :lol:
Messaggio Da lore1991
#157525 infatti io lo uso per le foto e magari per tenermi in contatto con amici e vari... per quest'ultima cosa lo trovo ad esempio molto piu' comodo di msn... ogni tanto, giusto per svago, faccio qualche test o gioco a qualche gioco... finita li :D
Messaggio Da Hermy
#157561 Come dicevo con un mio compagno di università oggi: Facebook è la morte del mio studio (ma nemmeno poi tanto). E poi vuoi mettere mangiare in fretta e furia perchè senno " Ti si seccano le fragole che harvestano in solo 6 ore ? "
Messaggio Da Neo
#157568 e' farmville la rovina, non facebook :lol:

p.s. io sono farmville free
Messaggio Da sanji5
#157574 Io sono uscito, e ora ci sono rientrato.

Fertilizzatemi, thanks. Le fragole Herm XD Io metto la lavanda così le devo controllare un giorno sì e uno no (ma tanto ci vado tutti i giorni per passare a fertilizzare tutti, controllare gli alberi, i dannati mistery eggs etc.)