Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da D
#65388 Che manovre fa!?!?!! Ma quello è troppo un grande!
Messaggio Da djrenny
#65449 per me il video è una montatura,si nota molto che si potrebbe trattare di due filmati diversi,uno è l'aereo e l'altro è il paesaggio..
l'aereo si muove troppo a scatti rispetto al terreno per fare manovre simili..
sembra come quando con google earth giri il mappamondo.. :roll:
Messaggio Da D
#65452 Però l'aereo è piccolo; chi ti dice che non potrebbe fare degli scatti così veloci?
Messaggio Da djrenny
#65466 il problema è che il terreno si muove troppo a scatti e troppo velocemente,
per quanto l'aereo sia piccolo non è una palla ciè deve aver un certo raggio per fare un'inversione,e nel video è veramente troppo immediata :wink:
Messaggio Da lore1991
#65509 a me sembrava che alcune inversioni che faceva l'aereo fossero accelerate... credo si possa comunque vedere per esempio dai movimenti che fa il pilota o dagli alettoni dell'aereo, che comunque non credo si possano muovere molto velocemente come mi pareva in un pezzo del video...
Messaggio Da D
#65559 Magari è possibile far compiere dei cambiamenti di rotta così rapidi ad un aereo così piccolo, anche se per forza continuerà per un pezzo a percorrere la stessa direzione di prima, per inerzia..
Messaggio Da RonWeasley
#65626 Anche a me da l'impressione di essere un fotomontaggio... :roll:
Messaggio Da Massimo
#65634 anche secondo me.. :roll: