Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da cucciogbr
#159383 L'uomo di mia madre fa il camionista, ha detto che non è la prima volta che capita.
Anche in Italia è successo più volte. Purtroppo non hanno ancora studiato il sistema di disattivare il ribaltamento del rimorchio quando il camion supera una certa velocità. Eppure non credo ci voglia molto...

Ma Pest, il termine ismito credi che gli altri lo conoscano? :lol: Secondo me no :-)
Messaggio Da Danysan95
#159384 ora quel camionista è davvero nei guai...
dovrà pagare danni a palate e ripagare il camion, più tutto il tempo (tempo=denaro) perso... :? non vorrei essere nei suoi panni! :lol:
Messaggio Da Penny
#159415 Il fatto è cavolo non di accorgi che l'aerodinamica del tuo camion ha subito qualche cambiamento?
E' come avere una vela!
Messaggio Da Danysan95
#159425 magari lui è partito così e quindi non si è mai accorto della resistenza... oppure ha influito il fatto che il fondo è più o meno tondo e quindi abbastanza aerodinamico... boh :|
Messaggio Da Hermy
#161327 speriamo che prima abbiano fatto con dei dummies huahauha
Messaggio Da Penny
#161554 Comunque quel video è chiaramente un fake :)
E non lo dico così per dire ma lo si sa è uscito parecchio tempo fa. Oramai è una moda fare video fake sfruttando la bassa qualità del calane youtube, non per questo sono meno divertenti!