Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da baba
#247587 Dopo 5 anni e mezzo di amore pendolare finalmente possiamo cominciare davvero a pensare di dire addio a trenitalia!
Tempi e luoghi non sono ancora ben definiti, ma visto che io e Sara ci siamo potuti conoscere anche grazie a theparks, ci tenevamo a comunicare a tutti voi che finalmente hanno avuto inizio i preparativi per il nostro matrimonio!!!
Un ringraziamento particolare a Katun!!!
Immagine
Messaggio Da Mallory
#247592 In mezzo ai problemi tecnici che stanno affligendo il forum, fa veramente piacere ricevere una così bella notizia! :D
Tantissimi auguri per la vostra nuova vita insieme.
Non vi conosco personalmente ma, da quello che ho letto in questi anni, siete una coppia bellissima e molto innamorata. <3
Teneteci aggiornati sui preparativi.
P.S.: una curiosità: com'è andata esattamente che vi siete conosciuti?
Messaggio Da baba
#247595 Ci siamo conosciuti in un modo un po' particolare :)
Nel lontano 2007 avevo un blog. In qualche post parlavo del mio desiderio di andare a Mirabilandia e stavo organizzando due giorni lì con un mio amico. Nei vari post avevo inserito anche alcune foto, soprattutto ovviamente del Katun.
In quello stesso periodo Sara stava organizzando la stessa cosa(!) Andò su google immagini e digitò Katun. Tra le centinaia di foto cliccò esattamente sulla foto che avevo linkato nel mio blog... il caso... Iniziò a leggere il mio blog e qualcosa la colpì. Per un mesetto mi "pedinò" su internet leggendo quello che scrivevo qui (allora avevo tempo ed ero attivo) e in un'altra community di cui ero admin, sempre rimando nell'ombra. Passato il mesetto mi contattò su msn, cominciammo a scriverci e fissammo il nostro incontro il 21 luglio 2007 dove? Ovviamente a Gardaland :) Ci siamo incontrati, ci siamo piaciuti e..... beh, abbiamo deciso di imbarcarci in una storia che si prospettava difficoltosa visto i 350km di distanza. Costanza, sacrifico, disgraziatamente trenitalia e soprattutto amore <3 ci hanno portato fino a questo punto! Sara quest'anno si laureerà e potremo finalmente costruire qualcosa di solo nostro :)
Messaggio Da baba
Hermy ha scritto:Com'è avvenuta la proposta? <3

Diciamo che non c'è stata una vera e propria proposta :) é da parecchio tempo che se ne parlava ma per ovvi motivi non potevamo concretizzare :) Ora che la nebbia comincia a diradarsi abbiamo deciso si procedere.
L'anello avrei voluto darglielo dove ci siamo conosciuti, ovvero ovviamente a Gardaland, ma non riuscivo ad aspettare fino ad aprile ;)
Messaggio Da RonWeasley
#248975 Congratulazioni!!! Che bello ragazzi sono contetissimo per voi :D