Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Gymvideo
#154625 Qualche tempo addietro mi pare proprio su questo sito ho avuto modo di visionare una applet java in cui si poteva ruotare una immagine a 360°. Volevo fare la stessa cosa, ossia fare delle foto ruotando la fotocamera in una stanza, poi assemblarle e permettere di visionarla a 360° ruotando la telecamera.

Qualcuno sa come fare? :shock:
Messaggio Da enricoaster
#155323 Ciao
Se usi Adobe 360 puoi generare una panoramica senza bigogno di applet java, ti bastrà fotografare una camera (esempio) prendendo sempre un pochino della foto precedente e via facendo così fino ad arrivare alla fine, poi carichi tutte le foto in ordine su adobe 360 e lui ti genere già una panoramica mostrandoti prima la parte delle foto che viene unita a quella successiva, ora non ricordo ma forse ti faceva scegliere il formato da salvare o esportare.
Ti rispondo perchè volevo fare i coaster di Gardaland in modalità 360 gradi ma non potendo andare al celtro ho desistito.

Spero che ti sia utile