Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da katriele93
#175501 Salve,da diversi anni ho in testa una per "me bellissima idea":vorrei creare un parco didattico(se si puo dire tematico)sulla preistoria e le grandi civiltà della storia,Potete darmi delle informazioni su normative e tutto ciò che riguarda la costruzione e l'apertura;inoltre potete indicarmi dei siti di senografie per i temi sopra trattati,O altri consigli che potete darmi ?.Attendo vostre risposte ...Ciao!!! :D
Messaggio Da Hermy
#175508 Ummm non ho capito molto, è un progetto che vuoi cercare di realizzare? Qualcosa per la scuola? Ma soprattutto (scusa la franchezza) sei del 93?
Messaggio Da Hermy
#175582 Uhm ehm..

Vabbè innanzitutto un grosso- grossissimo capitale, poi vari permessi della provincia e del comune dove intendi metterlo, di preciso non sappiamo le norme qui, ci occupiamo di stare "dall'altra parte" ossia visitatori e appassionati.
Per il theming, l'unica personalità che mi viene in mente è http://www.valeriomazzoli.com/