- lun ago 31, 2009 11:11 am
Forse vi romperò, però ho bisogno di aiuto sincero. Sono arrabbiatissimo e stufo, in particolare col mio "migliore amico"... Insomma, sono veramente arrabbiato e ho bisogno di sfogarmi, ma non so con chi... Io con o senza amici campo lo stesso, ma mi hanno fatto veramente rabbia il loro atteggiamento... chi non si fa sentire mai, chi per i loro comodi....
Insomma, posso continuare ad esser amico di una persona:
_che ogni tanto cerca di ricopiarmi per esser uguale a me e superarmi
_che è geloso di cose che io so fare e lui no (dato che sa fare ben poco....)
_che spesso dice bugie solo a me
_che a me dice il contrario di quello che fa cn la gente
_che non accetta e non mi da mai retta ai miei aiuti
_che dice solo "grazie per il favore" agli altri (quelli che lo trattano da schifomentre io non gli faccio mancare niente)
_che è sempre serio con me, mentre con gli altri è sempre a ridere e scherzare a matto
_che invita poche volte a feste o soprattutto a casa sua
_che non fa regali (o se li fa.... li fa tanto per fare qualcò....)
_che vuole essere sempre al centro dell'attenzione di tutti
_che è sempre ritenuto il migliore a scuola non facendo mai niente di studio e non sapendo nemmeno scrivere, leggere e parlare l'italiano corretto (e poi quest'anno mi hanno detto che io non facevo nulla.... cosa naturalmente non vera)
_che sta con la gente che lo porta per il **** quando a me dice che non gli sopporta
_che durante le vacanze lo sento solo quando vuole dei favori
_che non è in grado d fare niente senza di me
_che quando lo invito a casa mia se ne va via prima trovandosi sempre delle scuse
_che quando siamo noi 2 soli è sempre serio e se io non parlo non parlerebbe neanche lui
- se incontra i miei per strada, o li saluta e non chiede mai di me, oppure non li saluta proprio, ne lui e nemmeno i suoi genitori
-Non mi mantiene le promesse o i programmi fatti per andare a giro o fare qualcosa
-Che ha scroccato 25€ di ingresso a mirabilandia e non gli ha più ridati ai miei genitori
-SE una volta o 2 giorni non è con me o non è a scuola, tutti fanno dei drammi: Come mai non c'è?? POverino, Che ha??? (Che avrà mai di speciale...)
P.S: Quando si tratta di parchi però, si fa vivo assai.... poi non si risente.
???????
Tutte queste cose che ho scritto, le ho già dette a lui, ma tutte le volte dice o che non è vero o che cambia, e invece....
Vi prego non so davvero come fare.... mi trovo veramente nella m---a, m isento uno straccio...
Meno male che è ò'ultimo anno di scuola che lo sopporto. Me lo sentivo, la prima volta che l'ho visto, di non fidarmi di lui....
Insomma, posso continuare ad esser amico di una persona:
_che ogni tanto cerca di ricopiarmi per esser uguale a me e superarmi
_che è geloso di cose che io so fare e lui no (dato che sa fare ben poco....)
_che spesso dice bugie solo a me
_che a me dice il contrario di quello che fa cn la gente
_che non accetta e non mi da mai retta ai miei aiuti
_che dice solo "grazie per il favore" agli altri (quelli che lo trattano da schifomentre io non gli faccio mancare niente)
_che è sempre serio con me, mentre con gli altri è sempre a ridere e scherzare a matto
_che invita poche volte a feste o soprattutto a casa sua
_che non fa regali (o se li fa.... li fa tanto per fare qualcò....)
_che vuole essere sempre al centro dell'attenzione di tutti
_che è sempre ritenuto il migliore a scuola non facendo mai niente di studio e non sapendo nemmeno scrivere, leggere e parlare l'italiano corretto (e poi quest'anno mi hanno detto che io non facevo nulla.... cosa naturalmente non vera)
_che sta con la gente che lo porta per il **** quando a me dice che non gli sopporta
_che durante le vacanze lo sento solo quando vuole dei favori
_che non è in grado d fare niente senza di me
_che quando lo invito a casa mia se ne va via prima trovandosi sempre delle scuse
_che quando siamo noi 2 soli è sempre serio e se io non parlo non parlerebbe neanche lui
- se incontra i miei per strada, o li saluta e non chiede mai di me, oppure non li saluta proprio, ne lui e nemmeno i suoi genitori
-Non mi mantiene le promesse o i programmi fatti per andare a giro o fare qualcosa
-Che ha scroccato 25€ di ingresso a mirabilandia e non gli ha più ridati ai miei genitori
-SE una volta o 2 giorni non è con me o non è a scuola, tutti fanno dei drammi: Come mai non c'è?? POverino, Che ha??? (Che avrà mai di speciale...)
P.S: Quando si tratta di parchi però, si fa vivo assai.... poi non si risente.
???????
Tutte queste cose che ho scritto, le ho già dette a lui, ma tutte le volte dice o che non è vero o che cambia, e invece....
Vi prego non so davvero come fare.... mi trovo veramente nella m---a, m isento uno straccio...
Meno male che è ò'ultimo anno di scuola che lo sopporto. Me lo sentivo, la prima volta che l'ho visto, di non fidarmi di lui....