Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Ago
#316969 Devo cambiare l'host del mio sito che sono conBluehost ma l'assistenza ci sta facendo impazzire per risolvere dei problemi,
qualcuno ha consigli da dare?
Messaggio Da Lucantropo
#316980 Se cerchi qualcosa di economico ed hai un sito che non richiede la gestione di un traffico molto elevato in termini di connessioni simultanee TopHost secondo me non è malvagio. Ho avuto diverse esperienze ed a parte un paio di inconvenienti comunque da loro sempre risolti direi che per il prezzo che chiedono, e lo spazio messo a disposizione, non ci si può lamentare.

Anche con Aruba onestamente (sfiga dell'incendio dell'anno scorso a parte) non mi sono mai trovato male.

Con OVH ho esperienza solo di nome a dominio per ora... per cui se ti serve il server non saprei dire quanto siano più o meno validi.
Messaggio Da baba
#317010 Beh sull'hosting è una guerra al ribasso. La differenza la fa l'assistenza ovviamente. Io avevo qualcosa su tophost e ho avuto qualche problema, ma sono pur sempre 10 euro all'anno dominio compreso... Se non hai esigenze particolari hai l'imbarazzo della scelta. Su ovh ho un server piccolissimo in francia ma i tempi di risposta sono più bassi di molti server italiani...