Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Gymvideo
#136525 http://hotel626.com/

uno dei migliori giochi flash mai realizzati, un horror ambientato all'interno di un hotel da giocare RIGOROSAMENTE in cuffia (l'audio è la parte migliore del gioco!). La scena della fotocamera e del bambino per quanto mi riguarda sono le più inquietanti :lol:

Date le vostre impressioni!
Messaggio Da cucciogbr
#136531 Fighissimo!
Ma voi siete riusciti a capire la combinazione per uscire da quella stanza con quel matto?
Servivano 3 numeri...
Messaggio Da cucciogbr
#136542 Infatti io ho guardato proprio quelli ma erano 5 figure!e la combinazione era di sole 3 cifre!
Ricordo un cavallo a 3 gambe, un ragno a 8 zampe, due mani a 9 dita, 4 candele e un albero da 4 o 5 radici!
...mah io dopo vari tentativi ho lasciato perdere facendo skip! Tiè!
Messaggio Da Gymvideo
cucciogbr ha scritto:Infatti io ho guardato proprio quelli ma erano 5 figure!e la combinazione era di sole 3 cifre!
Ricordo un cavallo a 3 gambe, un ragno a 8 zampe, due mani a 9 dita, 4 candele e un albero da 4 o 5 radici!

infatti il suggerimento diceva di ascoltare la voce del tizio, ma non ci ho capito nulla di quello che diceva :mrgreen:
Messaggio Da Kunzi
#136566 saltato sulla sedia a fotografare la tipa...
ribaltato all'indietro sul bambino di merda...
quando alla quarta volta che ho sbagliato combinazione ho visto il tipo libero dalla giacca forzata ho chiuso secco la pagina.
Non fa proprio per me l'horror, che fifone :(
Messaggio Da cucciogbr
Gymvideo ha scritto:
cucciogbr ha scritto:Infatti io ho guardato proprio quelli ma erano 5 figure!e la combinazione era di sole 3 cifre!

infatti il suggerimento diceva di ascoltare la voce del tizio, ma non ci ho capito nulla di quello che diceva :mrgreen:

Ieri sera sono riuscito ad uscire da quella stanza con il pazzo!
La voce bisbigliava: Horse , Spider, Hands!
Perciò la combinazione è 389!
Facile no! 8)
Messaggio Da Dr.Pest
#136571 ah avendo 4 tentativi non è stato difficile :D
prima ho provato con 538 poi con 389 eh....ta da ! :D
Messaggio Da Gymvideo
cucciogbr ha scritto:
Gymvideo ha scritto:

Ieri sera sono riuscito ad uscire da quella stanza con il pazzo!
La voce bisbigliava: Horse , Spider, Hands!
Perciò la combinazione è 389!
Facile no! 8)

ma dai! :lol:
Messaggio Da lore1991
#136613 che gioco fantastico :D :D :D data la fine pero', potrebbero fare un seguito :D :D
Messaggio Da Dr.Pest
#136619 potrebbero farne 82 !!!! ...mi piace moltissimo come idea !!! sfruttare i video in 3D ...fatta roba :D
Messaggio Da Minocoaster93
Kunzi ha scritto:saltato sulla sedia a fotografare la tipa...
ribaltato all'indietro sul bambino di merda...
quando alla quarta volta che ho sbagliato combinazione ho visto il tipo libero dalla giacca forzata ho chiuso secco la pagina.
Non fa proprio per me l'horror, che fifone :(

Siamo in 2.
Però cavolo che giocoo da sbavooo