- mer ago 05, 2009 8:42 pm
Come mai avete scelto come avatar il vostro avatar? (Scusate se ho fatto un discorso un pò contorto).. Io per ora ho un immagine del "Cobra roll" di Katun con il suo rispettivo logo, perchè il "Cobra roll" è la mia inversione preferita e Katun è il mio inverted preferito.. e voi?
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- mer ago 05, 2009 9:00 pm
io sono legermente di parte a favore di una ditta costruttrice a caso...
- mer ago 05, 2009 9:24 pm
Ahahahah il mio avatar è la fusione di più soprannomi:
. Geco (Gico-Geco coniato da Moon e Saruz la prima volta che mi hanno visto )
. Squadre e righelli (Tecnico-Ormai il mio soprannome ufficiale ma che non ricordo chi lo ha coniato (Blasta? Kunzi?)
. Cespuglio (Cespuglio... coniato da ema ad EuropaPark a Maggio, vista la mia barba incolta e simile ad un cespuglio)
. Geco (Gico-Geco coniato da Moon e Saruz la prima volta che mi hanno visto )
. Squadre e righelli (Tecnico-Ormai il mio soprannome ufficiale ma che non ricordo chi lo ha coniato (Blasta? Kunzi?)
. Cespuglio (Cespuglio... coniato da ema ad EuropaPark a Maggio, vista la mia barba incolta e simile ad un cespuglio)
Giacomo
- mer ago 05, 2009 10:00 pm
Il mio avatar è la novità numero 1 in Europa!
P.s. non ditelo alla famiglia Mack
P.s. non ditelo alla famiglia Mack
- mer ago 05, 2009 10:48 pm
il mio sono i miei bellissimi bimbi fuffolosi pucciottolosi LOL
vi presento ufficialmente Willis (sinistra) e Isotta (destra)
Piccola chicca: Willis ha avuto l'onore e il privilegio di fare un giro su Tunga!
vi presento ufficialmente Willis (sinistra) e Isotta (destra)
Piccola chicca: Willis ha avuto l'onore e il privilegio di fare un giro su Tunga!
The world is a sick machine breeding a mass of shit
- mer ago 05, 2009 11:24 pm
Perry di Phineas e Ferb perchè.. mah quel cartone mi fa impazzire (è la roba migliore che la Disney tira fuori dai tempi di Duck Tales.. quindi da una ventina d'anni a questa parte )
- mer ago 05, 2009 11:53 pm
il mio l'ho creato appositamente in my own col paint perchè sono un bullo stupido
"Salgo sui coaster da quando il Guè non diceva rimo da quando"
- gio ago 06, 2009 12:12 am
creato con paint è la foto di mallory dei miei dragoni ovviamente fan number one . con in più una scritta ben augurale per un futuro ad orlando
Redazione news & Relazioni esterne
- gio ago 06, 2009 3:56 am
etichetta della intamin sul retro di un vagone di Regina...
steelpeppe on kawasemi
- gio ago 06, 2009 8:47 am
fai un pò tu....
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone
- gio ago 06, 2009 2:07 pm
un pezzo dei rumor 2010 di gardaland..mi paiceva come era venuto fuori il montaggio..e l'ho messo..devo cambiarlo lo so! XD
Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa
- gio ago 06, 2009 7:42 pm
Io lo cambio spesso, ora ho la "locandina" di un festival hardstyle/hardcore olandese che si terrà a ferragosto. Ovviamente presentissimo! Non vedo l'ora!
- ven ago 07, 2009 9:17 pm
Lo space vertigo percheè la mia attrazione preferita, prima avevo Zio Paperone perche sono un suo fan e leggo sempre le sua storie ( e c'era gente ce mi prendeva per il culo ma li mandavo a quel paese...)
- ven ago 14, 2009 2:38 am
la caduta finale della tower of terror parigina, essendo la mia attrazione preferita.
Prima di questo c'era la stessa cosa ma versione californiana...
Prima di questo c'era la stessa cosa ma versione californiana...