Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!

Il mio hashtag comune preferito è:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
8
50%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
8
50%
Messaggio Da rollo75
#314131 Guardando le foto di Kaos su IG,mi è venuta l'idea di creare un hashtag comune,in modo da riunire tutte le foto dei parchi fatte da noi utenti del forum e presenti anche su IG.
L'ideale sarrebbe quello di crearne uno corto,facile da ricordare,ma al tempo stesso accattivante,meglio se in inglese,in modo che possa essere facilmente rintracciabile anche dagli utenti stranieri.
Secondo me,non è indispensabile che all'interno della parola/parole ci sia un esplicito riferimento ai parchi,quindi,non concentratevi solo su parole come Parks,Amusement,Coaster,Giostra( :lol: ),ecc...
Qualsiasi idea va bene,scrivete quello che volete,date libero sfogo alla fantasia,alla creatività. :mrgreen:
Messaggio Da Kaos
#314133 Bella idea rollo.
In questo modo abbiamo anche l'occasione di scoprire nuovi utenti di tp che postano su IG le foto dei parchi e di poterci seguire.

#tpcrew che ha scritto Ago mi piace molto.
Messaggio Da rollo75
#314134 Purtroppo Ago,sono hashtag già presenti. :(
Quello che intendo io è crearne uno ad hoc,che rispecchi lo spirito della community,un inedito. :wink:
Non so,vi faccio alcuni esempi di hashtag presenti su IG:
#chasinlight ,tag relativo a foto con luce diffusa.
#ufodanger,relativo a foto in cui i protagonisti sembrano rapiti dagli alieni.
#fromwhereistand,relativo a foto che ritraggano noi stessi in piedi da qualche parte.

Si,lo so che state pensando che sia un bimbominkia :lol: ,ma vi posso garantire che un hashtag creativo non passa inosservato e puo' essere un ottimo modo per dare risalto sia alla vostra foto che alla community.
Messaggio Da Hermy
#314164 #Tprks è troppo difficile. Non per me ma in generale per essere capita da esterni. No ?

#TpRide potrebbe andare :)

Io ci sto pensando ma poi dite che i miei hashtag son bbrutti perciò aspetto a scrivere !
Messaggio Da Lucantropo
#314174 #TheParksIT

più facile e comprensibile di così..

COmunque #Tprks non era male perchè ricordava Theparks senza vocali, ma mi ha anche fatto venire in mente "TheParks Rocks" ! :lol:

(p.s. Scusate, sono solo di passaggio non so cosa sia IG e non uso Instagram :mrgreen: )