Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Ago
#135284 c'è anceh toverland da unire ad efteling che per me vale una visita...
la zona di parigi anceh ancora nn abbiam toccato...
Messaggio Da Mallory
#135310 Grande colle alberti, anche io volevo chiedere anticipazioni sulla prossima expedition ma non osavo!
Indubbiamente una visita ad un parco italiano presenterebbe meno difficoltà per me. Mi chiedevo quando dovrebbe aprire il parco di Molfetta... (sbaglio o l'inaugurazione è ad aprile?) Secondo me aprile/maggio è il periodo ideale.
Naturalmente anche una expedition in Europa non mi farebbe schifo, soprattutto in Germania o Olanda...
Messaggio Da colle_alberti
#135312 Ci voleva il genio e il buon senso del mio Guru.... Brava! ;)
Molfetta sarebbe ottimo! (ci va la ryanair alle famose du' lire 8) )
forse anche penny ce l'aveva in mente ?????
Messaggio Da RonWeasley
#135319 Io credo che la zona Parigi sia un po' intoccabile... organizzare qualcosa di low cost sarebbe praticamente impossibile, già solo il biglietto di ingresso a Disneyland è un salasso...
Messaggio Da RonWeasley
#135327 Beh sicuramente ci andremo in tanti ;)
Magari ci si aggiorna un po' più avanti ma sicuramente si va...
Messaggio Da dodo1
#135330 Di solito ci si organizza nel weekend prima perchè ci ritroviamo li e nn organizziamo nulla di particolare..
anche x' da organizzare non c'è nulla :wink:
Messaggio Da colle_alberti
phantom revenge ha scritto:Ma la norvegia e la svezia che fine hanno fatto? :|

lo so che sei il Guru di theparks.it ma... ci vuoi spedire in norvegia ad aprile? :shock: :shock: :shock:
cos'è, per formarci il carattere??? :shock: :shock: qualche tantra, qualche dottrina mistica particolare??? :wink: :lol: