Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Mallory
#135384 così anche Ron potrà andare a salutare la sua amica Lene ^__^
Magari, se partiamo a fine aprile, riusciamo a NON trovare la neve...
Messaggio Da RonWeasley
#135399 Vero! Anche se andrò già a salutarla a maggio se tutto va bene :D
Messaggio Da Hermy
#135490 Anche io ho voglia di expedition !!!!
Per me sarebbe bello fare i parchi parigini come ho scritto da qlc altra parte ma sono consapevole della spesa astronomica.
E per i parchi, come dicevo, basta che ci siano coaster ma anche attrazioni per il trash tour... a me va bene tutto :lol:

Per il periodo speriamo solo non ci siano esami di mezzo :(
Messaggio Da Penny
#135507 Io sono contro Paris... no paris no no no XD
L'altro giorno ho dato a elia "la mappa" e gli ho detto traccia la rotta!
(e come è il suo solito ... è scomparso, sarà andato a fare il "magut")
Messaggio Da blastaman
Penny ha scritto:Io sono contro Paris... no paris no no no XD
L'altro giorno ho dato a elia "la mappa" e gli ho detto traccia la rotta!
(e come è il suo solito ... è scomparso, sarà andato a fare il "magut")

quasi quasi vado nel topic "le nostre foto" (dove pest sta postando le foto in disco con le tipe, per intenderci) e inserisco le foto di una mia serata tipo di questo periodo.
Io che abbraccio un mattone forato, in posa con una pila di scatole di piastrelle, io che faccio una scratch su una placchetta elettrica della vimar, io che passo lo smalto bianco sui serramenti ecc ecc :lol:

Meno male che è quasi "finita", ieri sera ho caricato 29 scatole di parquet fino al 3° piano e sono tornato a casa (dei miei) alla 1 am (till late docet) :lol:
Messaggio Da colle_alberti
#135557 va bè, organizziamo una raccolta in theParks e così dai lavoro a due o tre muratori... (mal che vada veniamo ad aiutarti) ma tu inizi a darci qualche dritta, :wink: va bene?
Messaggio Da Penny
colle_alberti ha scritto:va bè, organizziamo una raccolta in theParks e così dai lavoro a due o tre muratori... (mal che vada veniamo ad aiutarti) ma tu inizi a darci qualche dritta, :wink: va bene?

Il blasta parla parla ma io mi sono offerto come muratore provetto...
ma lui non si fida, ci tiene alla sua casa da pappone!