Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Penny
#135698 è se leggi quello che scrivo puoi percepire dei messaggi che sono la soluzione all'enigma dell'argomento del topic! Si chiama viral marketing e l'ha inventato GB... in collaborazione con RC e FC
Messaggio Da dodo1
Penny ha scritto:è se leggi quello che scrivo puoi percepire dei messaggi che sono la soluzione all'enigma dell'argomento del topic! Si chiama viral marketing e l'ha inventato GB... in collaborazione con RC e FC

Questa è l'ultima chiave ("definitiva" cit.) per risolvere l'arcano..
un aiutino..non è in casa di Elia...ahahah :mrgreen:

Stiamo degenerando.. e comunque a casa "Papponi Varianti" ci sarà anche l'idroscopino e le prese aspiranti..
ahaha scherzo :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#135843 Ma cosa succede se te lo punti in un occhio??? :shock:
Messaggio Da Neo
#135844 noooooooooooo l'idroscopino noooooooooooo :lol:
Immagine
Messaggio Da colle_alberti
#135849 meno male ero io a portare il topic fuori tema...
W L'OT!!! :lol:
W l'idroscopino!!! (ma se sbagli e ti becchi una palla con quello schizzo così fine e potente, son dolori... :shock: )
Messaggio Da phantom revenge
#135850 http://www.arvag.com/jetset.htm

mi hanno convinto! ne compro uno...no 2...anzi, tutti quelli che hanno in magazzino, a valmontone servono in quantita industriale :o

e poi è bello vedere una famiglia resa felice dalla presenza dell'elegante e moderno idroscopino nel loro bagno :lol:
Messaggio Da blastaman
#135853 :lol:

cosa ridi, phantom :lol:

Perchè ci ho pensato tardi, altrimenti avrei installato anche io l'idroscopino. Io avrei messo anche il display con il punteggio, però
Messaggio Da RonWeasley
#135855 Dicono che nella nuova valle dei re invece che le pistole laser verranno installati degli idroscopini :lol:

Altro che raratonga poi :D
Messaggio Da phantom revenge
#135856 ma infatti! come nn hai l'idroscopino? :shock:

apparte raratonga, secondo me stava bene su reset...altro che catalogare i batteri, con l'elegante sprutto laser dell'idroscopino li toglio proprio :lol: però a quel punto le nevicelle diventano dei cessi :lol:
Messaggio Da Frodo
#135858 certo che a vedere sta tizia sembra che ci si mette parecchio a pulire...s'è messa perfino seduta comoda sul bidet
Immagine