Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da phantom revenge
#135882 quindi le risposte alle domande del topic sono...:

Dove?
a casa di blasta!

Quando?
appena ha 200 euro da buttare (o meglio da ben investire :lol: ) per installare il fantastico modello di idroscopino J2000

Perchè?
per l'idroscopino party piu elegante e moderno della storia! :o

aspetto la lista degli eventi della serata! :lol:
Messaggio Da Neo
#135889 Io vorrei ricordare che L’idroscopino® è un marchio registrato :lol: potremmo essere citati in giudizio :lol:
Messaggio Da colle_alberti
dodo1 ha scritto:Non disperare Jean Claude..
Hanno la colf! altro che idroscopino..mica si abbassano a tali idrocazzate! :mrgreen:

OK, ne désespérez pas... hai ragione, ma la colf è anche li per pulire loro....? :shock: :shock:
Messaggio Da lore1991
#135918 ahahahah ma dai!! bella cosa sto idroscopino :lol: che poi durante l'idroscopino party si puo' usare sia per pulire il cesso che per fare i cocktail, come diceva qualcuno prima!! dovrebbero dare la possibilità di inserire liquidi diversi, pero' :D
comunque oh, tanto si parla di risparmio di acqua e questi si inventano un modo per pulire il water che ne consuma di piu' del normale :?
Messaggio Da SaruZ
#136026 se non la smettete di incitare il blasta per l'idroscopino, lo punirò rimettendo lo scopino fuxia che avevamo prima!
Messaggio Da blastaman
Dr.Pest ha scritto:ma è :
- per pulire i cessi ??? SI
- per spillare roba ??? SI
- per lavarsi il culo a 500 atm, idropulitrice style ?????? SI

3 prodotti in uno, e se sei tra le prime 100 chiamate ti regaliamo anche lo shaker :lol:
Messaggio Da dodo1
blastaman ha scritto:3 prodotti in uno, e se sei tra le prime 100 chiamate ti regaliamo anche lo shaker :lol:

Lo shaker? :roll:
a cosa servirebbe?è un option part?
Serve per aumentare le prestazioni nel punto 3???!! :mrgreen:
Messaggio Da colle_alberti
#136184 you are wrong. is not scopino. is idroscopino. there is a very big difference...
rimetti in cantina quello fuxia e vai dal 'mio bagno' sulla tangenziale. c'è la promo :wink:
Messaggio Da dodo1
SaruZ ha scritto:ok vada per il nostro vecchio e caro scopino fuxia.

Guarda..se nn lo metti credo che non verrò a vedere la casa nuova..anche se ciò comporterà il fatto di non poter vantarmi e dire "ci sono stato anche io nella casa dei papponi!" :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da SaruZ
#136327 sai dove me lo mette Elia lo scopino fuxia???!!! non ne poteva più di vederlo, pensa che lo voleva buttare quando abbiamo traslocato da Lissone!! :D

NOn ti preoccupare che tu sarai uno dei primi ad entrare "nella casa dei papponi" TM !