Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da colle_alberti
#135210 Topic destinato ad essere cancellato da qualche amministratore visto l’argomento…
Edit: Vista la facilità di andare in OT!!!

Ooo gente, mancano meno di 4 mesi al periodo che di solito si utilizza per la prima expedition dell’anno….. c’è qualche cosa all’orizzonte???
Blasta&Penny… se ci siete rispondete…
:wink:
Ultima modifica di colle_alberti il mar gen 27, 2009 6:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Vespe
#135229 beh io posso dirlo, penso che penni non possa bannarmi, visto che di là mi hanno bannato :lol:

penso che sia d'obbligo rimanere in terra nostrana e quindi penso sia un'expedition italy 2 datosi che sono passati 3 anni dall'ultima no?

chissà....
Messaggio Da Neo
#135230 Sono pienamente d'accordo con il vespe!! Però va fatta in periodo mare friendly. Il parco e la zona si addice solo dai 25 gradi in su...
vespertine82 ha scritto:beh io posso dirlo, penso che penni non possa bannarmi, visto che di là mi hanno bannato :lol:
Allora siamo in due!!! :wink:

(expedition d'estate? mmmm code da tre ore... :? )
Messaggio Da Neo
colle_alberti ha scritto:(expedition d'estate? mmmm code da tre ore... :? )

l'anno scorso, sabato e domenica 19-20 luglio, coda massima 30 minuti su niagara...
#135259 30 minuti... SERI DUBBI :wink:

(Va bè, basta che la legione centro-sud (isole? -c'è qualcun 'isolano' qui?-) possa venire...)
Ultima modifica di colle_alberti il dom gen 18, 2009 1:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Neo
#135260 sisi, mica siamo a gardaland...
Mira è strapiena solo nella seconda metà di agosto. Sembra strano, ma x qualche motivo assurdo è così...