Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da n1ghtmar3
Diego-S ha scritto:Gli sono passate sopra due moto da 250 chili ai 240 km/h... gli ha preso un po' tutto praticamente...

sisi però se ti passano sulle gambe e magari non stai troppo male sei recuperabile...per morire devono avergli comunque rotto qualche osso e conseguentemente schiacciato qualcosa...

Magic Mountain ha scritto:
n1ghtmar3 ha scritto: non mi è chiaro il motivo preciso per cui è morto...che organi e come glieli ha presi alex de angelis...

è morto per emorragia interna

thanks per la info!
Messaggio Da Sveva
n1ghtmar3 ha scritto:
Diego-S ha scritto:Gli sono passate sopra due moto da 250 chili ai 240 km/h... gli ha preso un po' tutto praticamente...

sisi però se ti passano sulle gambe e magari non stai troppo male sei recuperabile...per morire devono avergli comunque rotto qualche osso e conseguentemente schiacciato qualcosa...

Magic Mountain ha scritto:
n1ghtmar3 ha scritto: non mi è chiaro il motivo preciso per cui è morto...che organi e come glieli ha presi alex de angelis...

è morto per emorragia interna

thanks per la info!

Concordo con quello che hai scritto, è vero si deve essere rotto qualche osso o deve avere avuto un trauma cranico con conseguente emorraggia interna per morire, anche il mio ragazzo 7 anni fa' ha fatto un incidente con la moto ma essendosi rotto soltanto il bacino fortunatamente non è morto.
Messaggio Da Kaos
#180003 Dal video si vede chiaramente, specialmente la seconda moto, che l'hanno travolto in pieno torace. La velocità era molto elevata quindi potete immaginare i traumi subiti.
Messaggio Da n1ghtmar3
Kaos ha scritto:Dal video si vede chiaramente, specialmente la seconda moto, che l'hanno travolto in pieno torace. La velocità era molto elevata quindi potete immaginare i traumi subiti.

boh sinceramente non mi era tanto chiaro...per quello ho scritto...
Messaggio Da Dr.Pest
#180186 mi è arrivata una notizia, attraverso conoscenti da uno che lavora a bordo pista tra i medici ...praticamente dopo l'incidente appena sono arrivati i soccorsi il pilota era già morto MA gli è stato detto di tirarlo su e far finta di rianimarlo ecc ecc.. per far proseguire la gara !! vi sembra ?!? ..se avessero detto fin da subito della sua morte ci sarebbe stata la sospensione della corsa e invece no, gli hanno detto di fare così !! ..non so quanto può essere vera sta voce perchè ha seguito un po' di passaparola ...però se fosse stato veramente così i direttori di gara o chi per loro sono veramente ............
Messaggio Da fabriz830
#180192 io ho notato che Meda ha dato la notizia durante la gara della motgp... mentre a fine corsa, nelle interviste, un pilota (non ricordo se quello che è arrivato primo e il secondo) , ha fatto capire che sapevano della morte già prima che iniziasse la loro gara... percui non ce la raccontano giusta
Messaggio Da Diego-S
Dr.Pest ha scritto:mi è arrivata una notizia, attraverso conoscenti da uno che lavora a bordo pista tra i medici ...praticamente dopo l'incidente appena sono arrivati i soccorsi il pilota era già morto MA gli è stato detto di tirarlo su e far finta di rianimarlo ecc ecc.. per far proseguire la gara !! vi sembra ?!? ..se avessero detto fin da subito della sua morte ci sarebbe stata la sospensione della corsa e invece no, gli hanno detto di fare così !! ..non so quanto può essere vera sta voce perchè ha seguito un po' di passaparola ...però se fosse stato veramente così i direttori di gara o chi per loro sono veramente ............

E' stato pedrosa ad aver detto che lo sapevano già prima della gara,. Sembra poi che nella diretta durante lo schieramento della motogp, quindi prima dello start della gara si è sentito uno dei commissari dire ai piloti "Ragazzi è morto". E' stato poi scandaloso che il pubblico al circuito non sia stato minimamente informato con conseguenti esultanze di pessimo gusto...

Purtroppo non è la prima volta che succede: nel 94 a Imola Senna era già mortoo nel momento in cui lo hanno estratto dalla macchina. Anche li l'ordine è stato di caricarlo e portarlo all'ospedale perchè dichiararlo morto in pista avrebbe voluto dire stop immediato della gara e sequestro temporaneo della pista per effettuare rilievi del caso...
Messaggio Da Sveva
#180751 Purtroppo dispiace, ma comunque sia, questo è uno sport pericoloso ed è anche per questo che è strapagato (come anche la Formula 1) e come tale purtroppo ha anche un margine di rischio di incidente mortale.