Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Magic Mountain
#179697 aprò questo topic per discutere sull' incidente accaduto durante la gara di Misano nel quale ha perso la vita il dicannovenne Tomizawa
Messaggio Da Sveva
#179705 Mi è dispiaciuto tanto, comunque è meglio non spettacolarizzare questi fatti per rispettare una persona che è morta così tragicamente.
Messaggio Da Hermy
#179709 La spettacolarizzazione la fanno in primis quelli che tramsettono il servizio/programma in mondovisione. Quindi qui non spettacolarizziamo niente, nessun moralismo che non sta in piedi per favore stiamo solo riportando una news

RIP
Messaggio Da Sveva
Hermy ha scritto:La spettacolarizzazione la fanno in primis quelli che tramsettono il servizio/programma in mondovisione. Quindi qui non spettacolarizziamo niente, nessun moralismo che non sta in piedi per favore stiamo solo riportando una news

RIP

Hai ragione, speriamo non ne succedano più di questi incidenti, dato che la settimana scorsa è morto anche un ragazzino di 13 anni.
Messaggio Da fabriz830
#179723 è scandaloso che si sia continuato a correre dopo (sia ieri che la settimana scorsa), e sono scandalosi quei decerebrati ultras di valentino rossi che alla fine della gara esultavano e fischiavano il pilota spagnolo
Ma non mi sorprende troppo visto che c'è chi ancora oggi si vanta di una coppa dei campioni vinta con 30 cadaveri a bordo campo :roll:
Messaggio Da Kaos
#179730 Hai ragione fabriz, la gara si doveva interrompere, assolutamente.
Io proprio non capisco come cacchio hanno permesso la continuazione dopo un incidente del genere, dove il pilota dopo la caduta era in mezzo alla pista, dopo essere stato travolto da 2 moto in corsa. Questo è uno schifo.
Dalla fretta di uscire dalla pista, ai paramedici è persino caduta la barella con su lo sfortunato Tomizawa. no comment.
Messaggio Da Dr.Pest
#179736 infatti non ho capito neanche io perchè non abbiano interrotto la gara ...da quello che ho visto al tg tutto sembrava normale...e anche valentino non mi sembrava preoccupato più di tanto !!
Messaggio Da Diego-S
Dr.Pest ha scritto:infatti non ho capito neanche io perchè non abbiano interrotto la gara ...da quello che ho visto al tg tutto sembrava normale...e anche valentino non mi sembrava preoccupato più di tanto !!

Eticamente era da interrompere, dal punto di vista dei soccorsi non sarebbe cambiato nulla, eccetto un grosso rallentamento nei tempi se si fosse fatta arrivare l'ambulanza a bordo pista.
Quanto al pubblico festante al podio della motogp la colpa è stata della direzione del circuito dato che nessuno è stato informato della reale situazione...
Messaggio Da n1ghtmar3
#179762 più che altro dai video ecc non mi è chiaro il motivo preciso per cui è morto...che organi e come glieli ha presi alex de angelis...

Curiosità apparte comunque la sua morte è stata una cosa decisamente spiacevole, non capisco perchè non sia stata sospesa la gara e non oso immaginare che peso abbia de angelis sulla coscienza... :(
Messaggio Da Dr.Pest
#179772 si poveretti gli altri due piloti ..
..ah li non è tanto quali organi..ma con che velocità è arrivata la moto !! è stato impressionante !! sai te quanto peso hanno supportato o.O
Messaggio Da Magic Mountain
n1ghtmar3 ha scritto: non mi è chiaro il motivo preciso per cui è morto...che organi e come glieli ha presi alex de angelis...

è morto per emorragia interna
Messaggio Da Marco88
Hermy ha scritto:La spettacolarizzazione la fanno in primis quelli che tramsettono il servizio/programma in mondovisione. Quindi qui non spettacolarizziamo niente, nessun moralismo che non sta in piedi per favore stiamo solo riportando una news

RIP

Studio Aperto...

Sono loro che strumentalizzano tutti i fatti di cronaca per un loro tornaconto...