Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da blastaman
#76798 a prima vista potrebbe sembrare il mr freeze ma non ne sono sicuro, il supporto del mr freeze e' molto piu' complesso
Messaggio Da daniel74
#76799 acqua 8)

chi indovina vince un viaggio al luneur per 2 persone....
Messaggio Da SteelPeppe2000
#76801 Daniel, io a metà di marzo sono a Roma per cinque o sei giorni, ricordati che me l'hai promesso e ci andiamo insieme al luneur!!

allora parto dicendo che quella sullo sfondo non è altro che la lift di un gertslauer, per essere precisi il Vild-Svinet (wild boar in inglese) e quindi il parco è
Bon Bon Land
in Danimarca
Messaggio Da MATTYLAND
CIANCIO ha scritto:x caso è il six flags st.louis?? qll dietro m pare proprio mr freeze... :?

volevo chiederlo anche io...a me sembra proprio mr freeze abbiamo ragione a dire six flags st.louis??
Messaggio Da niko75
#77106 immagine che si vede il negozio che si dice che e difficile ,e il parco la ronde in canada giusto??? :D attendo risposta....
Messaggio Da lore1991
lore1991 ha scritto:questa è difficile...
Immagine

se dici questa qui' no...
è SFGADV e ha indovinato sanji! (anche se leggendo il link :lol: )
Messaggio Da lore1991
#77219 ah già... boh sarà andato a caso... comunque è il GADV perchè ho cercato quello su google :wink:
Messaggio Da niko75
#77220 quella immagine del negozio mi sembra del parco six flags la ronde perche' quando giravo per vedere immagini del parco su un sito americano cera quel negozio e lo confrontato con quello di the parks indovina il parco.poi non so se in altri parchi six flags ce ne solo uguali. :(
Messaggio Da lore1991
#77222 boh magari ho scelto un edificio un po' troppo comune... è l'ufficio abbonamenti!!! :lol:
pero' non sapevo che negli altri SF fosse uguale...
Messaggio Da niko75
#77224 fatti un giro e vedi che alla ronde
ce ne uno uguale identico :D
Messaggio Da Ago
#77250 ma mettere foto di cui si ha la sicurezza di quello che è no? :lol: