Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Hermy
#193819 Ciao a tutti ragazzi... volevo parlare un momento di questo bel Giardino che ho studiato in arte, qualcuno di voi è stato? Merita? E' lontano da Roma? Si paga per entrare? E' raggiungibile facilmente da Civitavecchia che voi sappiate? Grazie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ho adorato parco Guell e penso che mi piacerebbe molto anche questo ...
Messaggio Da Mallory
#193830 Vicino Roma io conosco il Parco dei Mostri a Bomarzo, vicino Viterbo.
Al Giardino dei Tarocchi non sono mai stata ma sembra splendido. Leggo che sono 50 km da Civitavecchia, quindi non è impossibile raggiungerlo solo che non sono preparata sui trasporti pubbici da/per Civitavecchia.
Ultima modifica di Mallory il mar feb 15, 2011 10:11 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hermy
#193843 Grazie mille... :) Dal sito di Neo c'è scritto che apre da Aprile a Novembre ma che è aperto per volere di nicki i primi sabato del mese nel resto dell'anno, può essere giusto? Perchè altrimenti non me lo spiego...
Messaggio Da Neo
Mallory ha scritto:Fichissimo infatti! Mi stupisco che sia poco conosciuto.
Io quest'estate passerò sicuramente un po' di tempo al mare in Toscana e non mi farò mancare una visita a questo parco.

ma dove vai al mare in toscana? Lo sapete che quando varcate i confini del granducato mi dovete informare!