Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da rated
#293302 solo che l'ipad è inutile......
Messaggio Da blastaman
rated ha scritto:solo che l'ipad è inutile......

zio, stavano parlando dell'iphone nuovo...

Comunque la storia della videochiamata solo tra iphone e solo in wifi non l'avevo letta, ed è ridicola.
Messaggio Da lore1991
#293304 ma, mi chiedo, è cosi' importante la videochiamata? io trovo utile l'inserimento della cam frontale perchè spero che in futuro la si possa usare in applicazioni nel telefono tipo skype e simili... La videochiamata di per se, come tecnologia, è morta un anno o due anni dopo essere nata, una volta finito l'effetto sorpresa, secondo me. Innanzitutto ha prezzi esosi (dai 50 ai 60 centesimi al minuto, se non ricordo male :lol: ) e poi non penso sia cosi' indispensabile... un po' come la storia degli MMS.. tutti a dare contro all'iphone perchè non ce li aveva, e poi in pratica nessuno li usa o li userà praticamente mai :roll:
Messaggio Da SteelPeppe2000
#293305 gli mms perché costano tanto
qui in giappone il prezzo è ridicolo (io ho un abbonamento e con 60 euro al mese faccio tutto di tutto, internet compreso) e tutti mandano foto via email...
Messaggio Da Dr.Pest
#293306 ...già il fatto che non devi fare un nuovo mutuo per prenderlo è un passo avanti !!
...la videochiamata ?!? ...boh la penso come te lore..a me sembra inutile !!

...la cosa che non capisco però è ...come diceva steel...se ci sono fotocamere da 12 mega per un telefono...perchè sti sparano sta mega novità di una 5 megapixel ??? non possono uniformarsi con la concorrenza ???
dopo si che sarebbe un prodotto coi controcazzi !
Messaggio Da Neo
#293307 La cam da 5mpx è più che sufficiente. Come diceva il saggio (?) steve, un sensore piccolo con tanti megapixel porta ad un risultato decisamente poco soddisfacente.

Detto questo, io prenderò a brevissimo il Nexus One :lol: Steve non è riuscito a convincermi con i suoi materiali alto di gamma e l'inutile fotocamera anteriore usabile solo tra iphone 4. Bello schermo, quello c'è da dirlo, ma sempre lcd si tratta. Guardate il superAmoled della samsung...fa paura O__O
Messaggio Da blastaman
#293309 ma sono d'accordo con voi che la videochiamata è inutile, non ne ho mai fatta una in vita mia.
Ma che senso ha sbandierare la videochiamata come novità, se poi, tra l'altro, è possibile effettuarla solo tramite wifi e, peggio ancora, solo tra iphone 4?
Non è una novità, a me sembra una presa per il culo.

Idem per il multitasking. Che senso ha sbandierarla come novità dell'iphone 4, se poi, aggiornando l'os, è possibile avere la stessa funzionalità sul 3gs?

Voglio dire, quali sono le reali novità di questo telefono?
A parte il design (a me piaceva moltissimo anche il vecchio modello, forse di più, aspetto di vederlo dal vivo), il display (e qui l'iphone è superiore a tutti) e la nuova fotocamera con il flash?
Messaggio Da Marco88
#293310 Mah, il nuovo iPhone non è che sia proprio una genialata... Della seconda fotocamera non so di cosa farmene (mai fatto videochiamate in vita mia). Video in HD... mah... uso poi una fotocamera... o una videocamera! L'unica cosa che effettivamente è "geniale" (fra virgolette perché ci sono arrivati dopo secoli) è il flash. L'unica vera pecca del 3GS è proprio la mancanza del flash! Per il resto non cambia molto dal 3GS... :roll:
I prezzi saranno gli stessi del 3GS comunque.
Messaggio Da Dr.Pest
#293311 visto che ne abbiamo già parlato.......

non ci posso credere.....avrà portato sfiga o non so ....oggi, anzi sta notte ho distrutto le mie povere cuffie -.-
adesso funziona solo un canale e ho constatato che si è staccato un filo all altezza del jack...come è successo ??? mi sono addormentato col lettore, mi sono ritrovato legato dalle cuffie e lo snodo del jack aveva una forma pressochè ad U ..... :lol:
allora... io avevo di serie le creative EP-830 ( http://it.store.creative.com/products/p ... &pid=17398 )
...ora...restando su quella qualità... ci sono delle seenheiser simili ?? o altro ??
Messaggio Da Neo
A parte il design (a me piaceva moltissimo anche il vecchio modello, forse di più, aspetto di vederlo dal vivo), il display (e qui l'iphone è superiore a tutti) e la nuova fotocamera con il flash?

C'è già chi mette in discussione tutto...

1. design
Immagine
Secondo Apple, il vetro agli alluminosilicati che riveste e sovrasta lo schermo dell’iPhone 4 è 30 volte più resistente e 20 volte più rigido dei materiali plastici. Il che significa una maggiore resistenza alle torsioni (magari nella tasca dei jeans) e ai graffi. Tuttavia, una società specializzata nelle riparazioni di iPhone, iPad ed iPod touch, FixyourI, ammonisce: il vetro sarà pure più resistente, ma il design rischia di compromettere questi vantaggi.

Nel 95% della loro casistica, affermano i tecnici della società, gli schermi si rompono per caduta improvvisa: niente lente torsioni o pressioni, piuttosto impatti improvvisi. Il problema, dunque, è che mentre nei modelli precedenti la lastra di vetro era più interna e protetta dalla cornice metallica, ora invece vi poggia direttamente sopra (date un’occhiata da vicino alla galleria sul sito Apple), e ciò rappresenta motivo di debolezza.

La prova è stata condotta su un dispositivo assolutamente originale ma privo della scheda logica, in pratica un guscio vuoto, lasciato cadere da una distanza di 1 mt, ed i risultati non appaiono proprio incoraggianti. Nei primi due casi è andata bene, al terzo un rumore adamantino ha preannunciato la rottura dello schermo.

2. retina display
Immagine
the high-res retina display on the iPhone 4 offers only a 3 to 5 percent advantage in sharpness over its own Galaxy S Super AMOLED screen, but sucks down a wasteful 30 percent more power. Moreover, Samsung believes its screens offer better viewing angles and contrast.

Quindi si migliore in nitidezza, ma inferiore per consumi, contrasto e vista angolare, sempre secondo samsung :wink:

3. beh per il flash (non adobe) stendiamo un velo pietoso...
Messaggio Da Neo
#293314 lo so :lol: ma di cuffie proprio non ne so niente...
Messaggio Da colle_alberti
#293315 ecco... non continuate a distruggermi miti nascenti
dodo (si, sarà tutta colpa tua..) mi ha convinto: prenderò il ip4 a luglio e festa finita
-io con la samsung ho pessime e traumatizzanti esperienze-

pest: ma la cuffia rotta era quella da € 10 o quella da € 350 ???