Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Neo
#293316 Nessuna distruzione di miti nascenti, basta non farli cadere :lol:
Messaggio Da Hermy
blastaman ha scritto:si ma alla samsung parlano ancora?
Non gli è bastata la figura di merda dei pixel che partivano sull'omnia 1?

Blasta cosa mi dici mai... io ho un nuovo samsung touchscreen, uno schifo rispetto all'ipod come schermetto, non dirmi che i cell samsung sono pessimi :( :( :( non darmi cattive notizie :( :(
Messaggio Da rated
#293323 peccato che sulle vendite dei cellulari premino samsung, che come cellulari non mi fa impazzire, ma come LCD ha una marcia in più

Classifica di vendite dei Telefoni Cellulari
Produttori di cellulari (in ordine di vendite, aggiornata a gennaio 2009)::
Nokia
Samsung
LG
Motorola
Sony Ericsson
Blackberry

fonte wikipedia
Messaggio Da lore1991
#293324 beh ma bisogna considerare solo il mercato degli smartphone, non dei telefoni in generale... e in quello la Apple in 3 anni ha sbaragliato tutti (mi sa che è seconda solo a blackberry)...
Comunque dai finche si parla di schermo di per se ok, magari ce ne sono di migliori di quello dell'iphone, ma se si va a considerare il touch, non ci sono storie... Io per ora non ho visto nessun telefono che ce l'abbia preciso e perfetto come quello made in Apple...
Messaggio Da rated
#293325 apple non dominerà mai il mercato perché la sua clientela è di nicchia per via del costo dei suoi prodotti.

e come se l'audi volesse essere l'auto più venduta in italia non lo potrebbe mai essere per via dei costi rispetto magari a fiat o a renault, cmq un 3 posto per apple vale come un primo.....
http://apple.hdblog.it/2010/05/08/apple-mantiene-il-terzo-posto-nella-vendita-mondiale-di-smartphone/
Messaggio Da Neo
#293327 RIM, ossia blackberry ;)
Messaggio Da rated
#293329 metal gear solid touch per i-phone.... ke tristezza

Immagine