Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Neo
Safari Vbeta ha scritto:cmq raga dai l'iphone 4G e' gia stato provato da un giornale inglese di nome Gizmodo,che ha pagato 1.500 euro per avere la prova da un ragazzo inglese che lo aveva trovato sul tavolo dove hanno festeggiato alcuni dipendenti dell'apple
Fonte:Cellular Magazine

sapere le notizie a metà...olè

Un dipendente apple l'aveva lasciato in un bar di san francisco, quelli del sito gizmodo l'hanno pagato 5000$ su ebay. Hanno messo le foto online e l'hanno dovuto restituire e c'è anche una causa in corso nei loro confronti.
In compenso ci sono i vietnamiti che continuano a postare foto del nuovo device :lol:

Per l'iPad l'ho visto l'altro giorno uno in uni (probabilmente preso in america) e si è dimostrato ne più ne meno quello che si vede già online...un iPod gigante -.- Carino e tutto quanto, ma dalla dubbia utilità e portabilità. Utile, secondo me, solamente a chi viaggia molto.
Messaggio Da Dr.Pest
#293212 si però io dovessi scegliere tra un ipad gigante e un portatile prenderei di sicuro un portatile ... l'HP aveva fatto quelli li anche col touch screen...ma visto il grande successo che hanno avuto, la dice lunga sull utilità in se !
Messaggio Da colle_alberti
blastaman ha scritto:... Però me lo comprerei domani, ad avere 700 euro da buttare. Non so perchè.
Anch'io...
E questa voglia irrefrenabile di inutilità sta facendo la fortuna dell'Ipad... :wink:
Messaggio Da blastaman
Dr.Pest ha scritto:si però io dovessi scegliere tra un ipad gigante e un portatile prenderei di sicuro un portatile ... l'HP aveva fatto quelli li anche col touch screen...ma visto il grande successo che hanno avuto, la dice lunga sull utilità in se !

Anchio se dovessi scegliere tra una bmw e un appartamento sceglierei l'appartamento.
Secondo me non si può paragonare l'ipad ad un portatile, sono 2 cose differenti.
A me l'ipad (anche detto ipod gigante) attira per determinate cose. Essendo un pendolare, lo trovo perfetto per un viaggio in treno o in metro, sia per leggere il giornale (che compro ogni giorno praticamente), sia per andare sul web, che per guardarmi le serie tv che a casa non guarderei.
Punto, la sua utilità si limita a questo. E' vero, queste cose le potrei fare con il portatile, ma provate voi a stare con un portatile appoggiato sulle gambe a luglio su un regionale trenitalia. Poi mi dite.

Il prezzo è ridicolo, 800 euro per la versione 3g con 64 giga è decisamente eccessivo. E' comunque in linea con i prezzi esosi della apple.
Messaggio Da Diego-S
#293215 Ho sempre trovato che la apple presenti periferiche perfettamente in linea con la concorrenza (lettori mp3, computer ecc...) di uguali specifiche a un prezzo più che esoso... non ho mai preso niente e mi sa proprio che non prenderò neanche questo :)
Messaggio Da Hermy
Dr.Pest ha scritto:ahahahah deb ma non è che se non metto i 32 000 smile come faccio di solito sono acido XD

Acido nel senso bastian contrario :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da Dr.Pest
Diego-S ha scritto:Ho sempre trovato che la apple presenti periferiche perfettamente in linea con la concorrenza (lettori mp3, computer ecc...) di uguali specifiche a un prezzo più che esoso... non ho mai preso niente e mi sa proprio che non prenderò neanche questo :)

...e qualità a volte ben sotto il livello concorrenziale !!

beh blasta forse a me manca qualche tassello...sarà che non vivo in una città...che non faccio il pendolare e che non mi viene neanche in mente di guardarmi un film mentre sono su qualcosa che boh.. io ti parlavo di un portatile ma inteso per lavoro !
io non mi comprerò mai un ipad o un portatile per passarmi il tempo fuori casa !!
sinceramente visto il tempo che passo davanti al pc in casa per studiare o fare qualche ciappino preferisco passare il tempo che mi rimane in altro modo !! :D
Messaggio Da Marco88
#293218 Io non so di cosa farmene. Stesso discorso per un pc portatile. Ho l'iPhone perché mi piace navigare e ascoltare la musica e credo che 720 euro siano più che accettabili per quello che offre.
Messaggio Da blastaman
Dr.Pest ha scritto:
beh blasta forse a me manca qualche tassello...sarà che non vivo in una città...che non faccio il pendolare e che non mi viene neanche in mente di guardarmi un film mentre sono su qualcosa che boh.. io ti parlavo di un portatile ma inteso per lavoro !
io non mi comprerò mai un ipad o un portatile per passarmi il tempo fuori casa !!
sinceramente visto il tempo che passo davanti al pc in casa per studiare o fare qualche ciappino preferisco passare il tempo che mi rimane in altro modo !! :D

ma non è fatto per lavorare, è fatto per quello che ti ho detto. Se tu non sei un pendolare e/o non ti interessa guardare un film, navigare, cazzeggiare mentre sei su un mezzo di trasporto, non ti serve.

Comunque prima sono andato a provarlo

Immagine

Il display manda a casa.
Messaggio Da Hermy
#293220 huahauhauahau Grandeeeeeeeeeee Blasta... Aiutami nella crociata di convincimento di Penny ( non a comprarlo ma ad ammettere la sua importanza) !!
Messaggio Da lelerossi
#293224 Io della apple fino ad ora ho solo comprato mp3, ho 2 i pod rispettivamente da 4 e da 8 gb... ma se fosse per me mi comprerei tutto apple!! soprattutto dopo che mi sono fatto un giro nella casa dle sacerdote della mia parrocchia ( e non sto scherzando) e ho potuto provare qualsiasi strumento apple in commercio... ipad compreso... E' completamente inutile.... ma lo vogliooooooooo...