Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da lore1991
#293346 ahahah si è capito :P
comunque lo sblocco ripeto, è facilissimo (ci vogliono 10 minuti), gratuito e oltretutto non invalida la garanzia :wink:
Messaggio Da rated
#293348 OCCHIO CHE SE USI QUEGLI AURICOLARI DEVI SCRIVERE NEL IPAD IPOD O IPHONE 4, 8, 15, 16, 23, 42 OGNI 108 MINUTI
Messaggio Da dodo1
#293350 oh, ma siete dei rompico+++++i..
ora mi segno tutti i nomi di quelli che smerdano la apple e il prossimo nella lista che mi dice che vuole giochicciare con l'iphone durante le expedition lo cazzio :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte, vi ripeto..
essendo prodotti di nicchia vanno considerati come tali e quindi se li confronti con il resto ti viene da mandarli a F****..
Mettiamo però a confronto velocità ed usabilità...Anche con android ragazzi, apple iOs4 non ha storie!!fluido in tutto..
ovvio che però mancano un sacco di cose che invece android fa..

Per quanto riguarda l'hardware vi dico come la penso:
metto in rapporto all'iphone solo quello precedente..le innovazioni apportate sono solo da confrontarsi a quello precedente e allora dico WOW..
Se lo confronto, invece, ad altri hw dico..
Cavoli, ma cosa aspettano a metterci una fotocamera da 12mpx, SD per espandere lo storage, sbloccare il BT???

Ma come girano gli altri sistemi su hardware anche più potenti dell'iphone???
Non c'è storia..

Vogliamo parlare dei prezzi http://www.ispazio.net/107192/i-prezzi- ... -in-italia
:shock: :shock: :shock: avanti uccideteli :D
Messaggio Da rated
#293351 apple sta ai telefoni come la politica sta alle persone..... PENSA DIFFERENTE
Messaggio Da dodo1
#293352 Non so se l'hai fatto apposta, ma...
Immagine

apple sta ai telefoni come la politica sta alle persone

e quindi l'ipad???? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh
Messaggio Da rated
#293353 certo che l'ho fatto apposta conosco bene il motto di Jobs & company, ovvero campagne marketing aggressive in modo da saturare l'esposizione dei prodotti e prezzi alle stelle....stesse campagne di marketing delle griffe più blasonate nel abbigliamento
Immagine
Messaggio Da Neo
#293354 Pare con l'aggiornamento imminente froyo android diventi un fulmine. I video sono impressionanti.

E io intanto aspetto che google e vodafone si diano una mossa. E' impensabile che un telefono di punta come il nexus one sia introvabile da settimane.
Messaggio Da Marco88
#293355 Concordo con chi sostiene che il touch del 5800 è lento e macchinoso. Io quando l'ho cambiato con l'iPhone sono rimasto davvero sconvolto dalla fluidità e dalla precisione del touch Apple! Basta sfiorare lo schermo! Invece col Nokia devi proprio schiacciare!
Messaggio Da Ago
#293356 bella la scena di qualche minuto fa al mediaworld, stavo provando l'ipad, si affianca una ragazza inizia a spatacare dopo poco mi fa... ma mi spieghi a cosa serve questo coso? :lol:
son soddisfazioni!
Messaggio Da Dr.Pest
#293357 visto che Hyde scrive una volta ogni morte di papa, mi toccherà postare a me il video che mi ha fatto vedere !!! :lol:
...blasta ....è la dura verità !!
Messaggio Da Brio94
#293358 "Effetto funghetto allucinogeno anni '60" , OMG!!! Sto morendo!!!!ahahahaha!!!! :lol: :D

Cmq,il 4 Luglio si avvicina,speriamo per i prezzi,che son la cosa che mi preoccupano di più!!! :?
Messaggio Da Brio94
lore1991 ha scritto:secondo indiscrezioni i prezzi saranno di 650€ per il 16gb e 750€ per il 32 :wink:

Però considerando che devo permutare l' Omnia,che nuovo vale 250€,forse arrivo a pagarlo 400€ il 16Gb.....speriamo!!!! :roll: