Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Dr.Pest
#293241 eh beh si...è chiaro che per funzionare funziona bene...altrimenti non lo comprerebbe nessuno !! ...però ormai in giro tutti parlano di ipod pensando al lettore mp3 ....ormai è la moda, e come tutte le mode il branco di consumatori stupidi la segue anche se costa di più e non hai la stessa qualità di un altro ! ;)

neo...poi non so se hai visto gli ultimi prezzi della creative....sono davvero molto invoglianti !! :D
Anche Hyde si è unito alla setta con il suo nuovo creative zen x-fi style \,,/
Messaggio Da krusty
Dr.Pest ha scritto:eh beh si...è chiaro che per funzionare funziona bene...altrimenti non lo comprerebbe nessuno !! ...però ormai in giro tutti parlano di ipod pensando al lettore mp3 ....ormai è la moda, e come tutte le mode il branco di consumatori stupidi la segue anche se costa di più e non hai la stessa qualità di un altro ! ;)

guarda che comunque l'ipod ha la migliore qualità di suono rispetto a tutti gli altri lettori mp3 :!: :!:
io ho un ipod touch 32gb. e devo dire che è fantastico e anche se il costo non è proprio basso devo dire che ne è valsa la pena, il touch screen è perfetto, la musica si sente fantasticamente e ha un sacco di extra come video, foto, internet, app., itunes, e tutte quelle balle varie che lo rendono stupendo e diverso rispetto agli altri lettori mp3 :!:
sicuramente con gli anni è diventata una moda ma non si può dire che sia fatto male perchè è probabilmente il migliore...e non lo dico solo io :wink:
Messaggio Da Dr.Pest
krusty ha scritto:guarda che comunque l'ipod ha la migliore qualità di suono rispetto a tutti gli altri lettori mp3 :!: :!:

:lol: :lol: :lol: :lol:
dai... torna dall'xbox !
Messaggio Da fabriz830
#293245 io avevo un creative zen da 20 gb e mi sono trovato abbastanza bene, anche se dopo un paio di anni ha cominciato a dare i numeri.. tipo schiacciavo il tasto play e partiva la selezione random.
Poi ho acquistato un ipod classic da 120 gb (a prezzo stracciato: 199€... quanto un creative più o meno) e mi sto trovando benissimo... lo uso solo per la musica, non per altro. Però gli auricolari della apple sono pessimi, infatti quando mi si sono rotti e ho acquistato un paio di auricolari della akg da 9.90€ ho subito notato una differenza abissale nella qualità.

Poi vabbè se uno cerca la perfezione sonora si compri un lettore cd
Messaggio Da lelerossi
#293246 Io anche, per colpa di certe amiche cretine, non ho più gli uricolari apple... quindi ho preferito comprarmene lcuni che sono tutto tranne che economici:

Immagine

pagati € 99.90... ma in compenso sono la perfezione... come le casse che, come già detto, ho pagato 250 €:

Immagine

Della serie, W gli Ipad e tutte le altre cose che costano tanto!!! XD
Messaggio Da Dr.Pest
#293249 secondo me con quei 100 euro li potevi prendere delle Sennheiser o delle Shure che come qualità sono tra le migliori !
la bose per quelle li si fa pagare il marchio ;)
Messaggio Da Mallory
#293250 Auricolari Bose ok, ma non per ascoltare solo Miley Cyrus, spero :-P

(scherzo, lele, è solo una battuta ...smack!)
Messaggio Da lelerossi
Dr.Pest ha scritto:secondo me con quei 100 euro li potevi prendere delle Sennheiser o delle Shure che come qualità sono tra le migliori !
la bose per quelle li si fa pagare il marchio ;)

Appunto.. TRA le migliori... la Bose infatti non è TRA le migliori, ma è LA migliore!!! se non fosse per i prezzi che raggiungono l' assurdità mi comprerei anche le casse per il pc, l' home-teatre non lo considero nemmeno, visto che con la stessa somma mi ci potrei comprare un motorino... In ogni caso, la storia del marchio vale per la Apple... ma assolutamente non per la bose!!
Messaggio Da fabriz830
SteelPeppe2000 ha scritto:
fabriz830 ha scritto:99 euro per degli auricolari???? :shock: :shock:

se ti dico che io ne ho pagati 300 allora che mi dici?

che sei malato :lol:
no scherzo.., però sarei curioso di sentire con le mie orecchie la differenza tra i miei auricolari da 10 euro e quelli da 300... giusto per capire se si sente talmente bene da gioustificare un prezzo di 30 volte superiore :|