Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da lelerossi
Dr.Pest ha scritto:fidati che non sono LE migliori !! ;)

Ma dai.. come fai a negare anche questo??? ok dire che l ipad no nserve a nulla, ma che i sistemi audio Bose sono i migliori in comemrcio è un dato di fatto!!
Messaggio Da lelerossi
Dr.Pest ha scritto:ok dimmi qualche marca professionale allora :D

Scusa, ma mo che c' entrano le marche professionali?? io parlavo a livello di intrattenimento domestico... non l' ho specificato perchè pensavo fosse sottinteso...
Messaggio Da Dr.Pest
#293259 beh ci sono marche che fanno articoli per l'intrattenimento domestico !! è di questo che sto parlando !! ;)
non ti sto dicendo che la bose è farlocca !! ma va la, la conosco bene anche io come azienda ;)
Messaggio Da krusty
Dr.Pest ha scritto:
krusty ha scritto:guarda che comunque l'ipod ha la migliore qualità di suono rispetto a tutti gli altri lettori mp3 :!: :!:

:lol: :lol: :lol: :lol:
dai... torna dall'xbox !

oh ma non ti va bene niente :lol: :lol:
comunque su computer bild hanno fatto i test audio su tutti gli mp3 e l'ipod è risultato il migliore....poi puoi dire quello che vuoi ma non sono tutti deficienti quelli che dicono che l'ipod è il migliore :wink:
Messaggio Da SteelPeppe2000
#293263 no ho preso un modello di auricolari della Audio Techinca (una ditta giapponese, non so se si trovano in italia) che hanno i coni separati per bassi, medi e alti... con la struttura in legno!

per le cuffie da monitoring studio non dico quanto ho speso se no mi uccidete.
Messaggio Da Hermy
#293264 E la ggente poi si lamenta dell'ipad :roll:
Messaggio Da Dr.Pest
SteelPeppe2000 ha scritto:no ho preso un modello di auricolari della Audio Techinca (una ditta giapponese, non so se si trovano in italia) che hanno i coni separati per bassi, medi e alti... con la struttura in legno!

per le cuffie da monitoring studio non dico quanto ho speso se no mi uccidete.

orcaboia !!! si deve sentire da papa la musica o sbaglio ?! :D

krusty krusty.... non voglio dire il contrario... è solo che sai quanto sono stato li per prendere anche io l'iPod ??! molto molto tempo, però prima di prenderlo me lo sono fatto prestare da dei miei amici, quello nano o quello normale....questo per quanto riguarda i primi che erano usciti, poi boom...mi ero convinto a prendere quello nano o come si chiama nero da 8gb mi sembra, poi andai alla comet e il commesso mi disse, ma sei sicuro ?? perchè !? ...prova questo (era un samsung yp so ben me) porca miseria aveva ragione lui.. non c'era confronto per la qualità audio !! poi non ti parlo di quanto sia comodo il suo sistema touch che aveva (a quei tempi solo la rotellina che scorreva con un dito o gli altri ciappini che aveva !!).
quel lettore l'ho tenuto 4 anni, poi in 5 superiore l'ho venduto ad un mio amico che lo usa tutt ora !! :D
e li di nuovo l'ardua scelta per il suo successore ...anche qui giu alla comet a provare tutti i lettori che avevano e alla fine l'indecisione è stata sulla samsung o sul creative ..e alla fine sono caduto in tentazione sul creative :D [sai cosa mi manca molto rispetto il samsung? ...il bluetooth, l'ho trovato veramente utile, quando eri li che ascoltavi la musica e ti chiamavano, si abbassava il volume e ti chiedeva se volevi rispondere !!]
e non è come dice blasta che tutto ciò che è apple è merda, a me di tutti gli opzional che ha l'iPod non mi interessava quindi perchè spendere 100 euro in più per poi avere un prodotto che non mi soddisfava ?! sarebbe stato da cretini !!
adesso se dovessi scegliere un altro lettore, cosa che però non farò finchè o mi ciocca il creative, o lo rompo XD ...o mi viene la botta di cambiarlo... sarei sempre dietro a comparare gli apple, con i samsung, creative e cowon (trovarli poi non sarebbe male XD) sempre tenendo in considerazione la qualità dell'audio, per adesso è questo che mi interessa, se poi proverò un ipod che spacca veramente il culo e poi ha tutti quei ciappini in più, beh sarebbe un valore aggiuntivo che ho! ;)

e per le cuffie...beh lele...se ti piace ascoltare musica con delle buone auricolari si ci sono le bose che spaccano ma se provi le shure poi ti butti su quelle :D
Messaggio Da Minocoaster93
#293266 solo io prendo le cuffie da 10 euro alla mediaworld?????? costano poco ma io mi trovo benissimo! :D
Messaggio Da blastaman
#293268 ma mi spiegate cosa serve avere degli auricolari da 100 euro? alla fine li collegate ad un lettore mp3 prodotto a taiwan con componenti che costano 5 o 6 euro circa.
Messaggio Da Gymvideo
#293269 infatti per un lettore mp3 oltre a delle cuffie senneheiser da 30€ non si deve andare (le cx 300 sono ottime). Se invece si lavora in uno studio e si deve produrre musica HA senso comprare cuffie professionali.
Messaggio Da Dr.Pest
blastaman ha scritto:ma mi spiegate cosa serve avere degli auricolari da 100 euro? alla fine li collegate ad un lettore mp3 prodotto a taiwan con componenti che costano 5 o 6 euro circa.

non ti posso rispondere per gli auricolari da 100 euro perchè non li ho XD ...in compenso quelli di serie del mio lettore li ritengo sufficienti ! ...maaaa...spiegami la storia di taiwan e dei componenti.... pensi che il resto di ciò che compri provenga da altre zone o che abbia pezzi che costino di più ?? :lol: