Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Dr.Pest
#293272 ah lo pensavo anche io !! ...dopo quello che mi ha fatto vedere un mio amico importato da honk kong, taiwan, korea & co. non mi stupisco di niente XD
Messaggio Da phantom revenge
#293273 Io per l'iPod ho delle cuffie della Senneheiser da 80 euro circa, con le cuffiette da 10 euro della mediaworld non hanno nulla a che vedere.....

inutile dire che stimo Peppe! :lol:
Mi aggiungo alla domanda retorica di Pest, chissa come si sentono... :shock:

se uno deve sentire musica la deve sentire bene, non con gli alti sfasati e i bassi inesistenti, poi vabbè, forse dipende dal genere di musica, FORSE...

PS: Blasta, non incominciare di qua èh! :lol:
Se sono fatti a taiwan con 30 centesimi non me ne frega nulla, brava la società che ha trovato un posto dove delocalizzare le attività più costose per avere il maggior guadagno. te al loro posto, come tutti noi, avresti fatto la stessa cosa! :P
Messaggio Da Dr.Pest
#293274 ma non è quello il fatto...è che i pezzi "base" sono 1° fatti tutti o dalla stessa azienda o quasi, ...è come per le automobili...4 000 marche e poche case automobilistiche !! ....come per i detersivi....come per tutto !! :D
2° i pezzi in sè costano poco ...tempo fa avevo visto il costo reale di ipod (mi sembra su jack) e il costo al pubblico....c'è una differenza della madonna... come per tutto ciò che compri alla fine ;)
(fatto salvo le piccole eccezioni...altrimenti poi se ne fa una questione di stato XD)
Messaggio Da Marco88
#293275 Se non fossero leggermente scomode, sarebbe il top usare le Pioneer HDJ1000. Io le ho pagate tipo 170 euro se non ricordo male, ma le uso per suonare... E la qualità del suono è fantastica!
Messaggio Da Dr.Pest
#293277 allora fai bene a prendere quelle da 10 XD ....se fossi in te però starei un po più attento poi un paio da 30-50 euro le prenderei... non te ne pentirai
Messaggio Da utopia86
phantom revenge ha scritto:PS: Blasta, non incominciare di qua èh! :lol:
Se sono fatti a taiwan con 30 centesimi non me ne frega nulla, brava la società che ha trovato un posto dove delocalizzare le attività più costose per avere il maggior guadagno. te al loro posto, come tutti noi, avresti fatto la stessa cosa! :P

Quando Phantom entra in scivolata e a gamba tesa su certi argomenti non posso che ribaltarmi :lol:
Messaggio Da blastaman
utopia86 ha scritto:Quando Phantom entra in scivolata e a gamba tesa su certi argomenti non posso che ribaltarmi :lol:

ahahahah meno male che c'è phantom con le sue entrate (e qui lo cito) alla cazzo di cane :lol:

Mi solleva il morale, ancora sotto i piedi dopo aver visto il finale di lost :lol:
Messaggio Da SteelPeppe2000
#293280 rispondo brevemente
se usassi le cuffie solo con l'ipod non avrebbe avuto molto senso comprare quelle coi coni separati,
ogni tanto però faccio i mixaggi dei brani sul treno o allo starbucks (:P) e non ho voglia di portarmi dietro le cuffie da studio (ingombranti) e così ho preso queste. Considerando che vengo pagato per fare musica ho deciso di spenderci un po' più di soldi, ma credo che cuffie intorno ai 100 euro siano il non plus ultra per chi ascolta solo da lettore mp3...
Messaggio Da Dr.Pest
#293281 spesso le mie cacchine da 50 euro della creative le uso anche la con la scheda audio che ho quando non posso far vibrare il mondo con il sub..e non c'è male !! ...però è tristissimo non poter sentire l'aria che ti fa vibrare la pelle XD
Messaggio Da utopia86
Dr.Pest ha scritto:però è tristissimo non poter sentire l'aria che ti fa vibrare la pelle XD

:lol: :lol: tamarro!
Messaggio Da Dr.Pest
#293283 dai le frequenze da 200 Hz in giù dove le mandi ?!?! :D ....sotto la scrivania con la monica.....
poi quanto è bello guardare le escursioni che ha il subwoofer ?!?! è affascinante !!