Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da matteocrepaldi
#294069 Ho cancellato Whatsapp dall'Iphone 3g di mia mamma e la nuova versione non è compatibile con lo iOS più aggiornato per il 3g! Secondo voi c'è qualche modo per installarlo o devo comprarle un iPhone nuovo?! :)
Messaggio Da lore1991
#294070 Installa il firmware Whited00r 6 al posto di quello ios. E' un firmware alternativo che ricalca in tutto e per tutto quello apple.
All'interno trovi un'applicazione, chiamata Time Machine, che è un raccoglitore di vecchie versioni delle applicazioni (crackate) ancora compatibili con i firmware vecchi. Whited00r si basa su ios 3.1.3, quindi non potrai installarci su applicazioni che richiedono dal 4 in su, ed inoltre a me da qualche mese non funziona più la localizzazione. Whatsapp però c'è! :wink:

Comunque a me ha resuscitato il telefono. Prima con ios 4.1.2 era diventato lentissimo e praticamente inutilizzabile, mentre ora funziona di nuovo piuttosto bene (nei limiti dati dall'avere più di 4 anni) :D
Messaggio Da Ago
Hermy ha scritto:Ma si applica anche al 4S ?

in teoria si

non mi piacciono le icone, sono troppo cartonose! per il resto praticamente tutte le robette nuove son copiate in giro da altri mi pare!
invece tanto di cappello per il nuovo mac pro è veramente figo! ho dubbi sulla forma tonda in se.
Messaggio Da Loris8893
#294075 Io trovo che questa nuova impostazione grafica sia molto bella. Quella odierna dopo tutti questi anni faceva ben vedere il peso dell'età. Poi non saprei il perchè ma trasmette quasi un senso di tranquillità. :)

Hermy ha scritto:Ma si applica anche al 4S ?

Si, dall'iPhone 4 agli odierni :roll:

Lo si può vedere qui in fondo pagina: http://www.apple.com/ios/ios7/features/
Messaggio Da lore1991
#294076 A me piace molto :D

Molte cose scopiazzate (da Android o da tweak presenti su cydia), ma per quanto riguarda la grafica io la trovo molto più bella di quella degli Android (almeno di quella standard).
Messaggio Da muchwoo
#294080 A parte IOS 7, io invece son molto contento del nuovo Mac Pro, erano anni che non facevano un'aggiornamento e mi stavo preoccupando seriamente per il mio lavoro, dato che lavorando esclusivamente su Mac e final cut la mancanza di un'aggiornamento della loro macchina di punta mi stava facendo pensare ad un completo abbandono della clientela professionale... per fortuna non è così! (non sembra?)