Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Raffy
#294985 L'iphone 5C è un iphone 5 fatto di plastica colorata, ma non lamentiamoci del prezzo perchè loro non avevano mai confermato che sarebbe stato economico (anzi, esattamente il contrario); mentre il 5s a mio parere è un buonissimo cellulare, interessante la funzione del touch ID e bella la nuova fotocamera con doppio flash LED. Sinceramente non capisco tutte queste polemiche, ormai si critica la apple per partito preso :roll: ok, da quando è venuto a mancare Steve Jobs non hanno presentato cose del tutto innovative (ma anche qui non sono totalmente d'accordo, con il nuovo mac pro hanno dimostrato di essere ancora capaci ad innovare) però mi sembra che si stiano arrangiando abbastanza bene :roll:
Messaggio Da Artea
#294993 Mi piacerebbe scavarmi la stessa fossa di Apple...

Resto convinto che dal punto di vista tecnico Nokia e Samsung abbiano colmato il gap, e in alcuni funzioni siano molto meglio di iphone.
Apple resta il top come intuitività e semplicità, anche se ammetto che per far ciò ingabbia l'utente più esigente. Ottimo puoi l'ingresso nel mondo del riconoscimento digitale, al di là di assegnare un app ad ogni dito (lol) questa funzione aprirà le porte al pagamento via iphone....

Infine

iphone5s resta un oggetto di design che sta su un altro pianeta rispetto alla concorrenza. E non ditemi che stiamo parlando di telefoni, perchè Apple non vende quello...

OT avete visto a Genova lo Yacht della famiglia Jobs?
Messaggio Da Gymvideo
#294994 Apple vende status symbol, non telefoni.

Che poi i suoi device siano una spanna sopra gli altri, è una invenzione, una leggenda, una fede. Anche io direi lo stesso se spendessi 1000€ per un telefono: "eh ma non c'ha paragoni, dai guarda che merda il tuo"

E' come il vicino di casa che se la bulla perchè c'ha il SUV e tu la nuova panda
E il compagno di università che ha l'iphone 5s fatto d'oro e tu il 3310

Solo che la nuova panda consuma 10 volte meno ed il 3310 ha la batteria che dura 2 anni dopo una carica. Il beneficio intangibile che ne ricavi dal sentirti cool, però, ha un prezzo tangibile che si misura in diversi pezzi da 50€.
Messaggio Da Artea
#295003 L'iphone 5c non risponde alla volontà di Apple di venire incontro al cliente dal punto di vista economico. Piuttosto lo scopo è quello di instradare teenagers sulla via di Apple Design.