Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da fabriz830
#293289 scusami... ma come si suol dire... me l'hai servita su un piatto d'argento :lol:
è una battuta che non poteva non essere fatta

ora taccio per sempre lo prometto :roll:
Messaggio Da Gymvideo
lelerossi ha scritto:Ieri sera il prete mi ha fatto rigiocare un po' con l' ipad... orgasmo.............. sbavooooooooo..........

:lol:
Messaggio Da lore1991
#293294 dai pest, tanto lo sai che, anche se arriva in ritardo, come sempre farà tutto 100 volte meglio degli altri :D :wink:

EDIT: e comunque io lo comprerei al volo.. ora ha praticamente tutto (non che con il vecchio iphone senta realmente la mancanza di qualcosa, dopotutto)... pure la videocamera HD :Q_______________
Messaggio Da Frodo
#293295 oggi ho provato l'ipad...piccino lui! tutti che dicevano è un ipod gigante, mi immaginavo di trovarmi tra le mani un bestione invece alla fine è piccolo, ma pesante, dopo due minuti mi sono appoggiato al tavolo per usarlo.
cmq niente da dire la apple ci sa fare, le cose che fa le fa benissimo, però mazza che prezzi...

ma è vero che la videochiamata per gli iphone nuovi funziona solo tra di loro? non è un po' una cagata?
Messaggio Da lore1991
#293296 per il momento funziona solo tra iphone e probabilmente solo su wifi, a causa dell'eccessivo consumo di banda, probabilmente.. Comunque verrà implementata nei tempi a venire :wink:
Messaggio Da SteelPeppe2000
#293297 ipod di 4 generazione.

Premetto che io stimo Steve Jobs, non per quello che è ma per ciò che ha fatto negli anni '80, per fare cose del genere devi avere le palle quadrate... Poi ora fa il figo a metà tra un messia e uno stilista, questo se lo potrebbe risparmiare. Ma un giorno in jeans ci viene alle presentazioni?

Andiamo avanti, "le più grandi innovazioni dall'ipod di prima generazione".
La camera 5megapixel? Il mio telefono ce l'ha da 10 (ed è già vecchio perché il suo successore ce l'ha da 12)
(potrete capire che fa anche i filmati in hd)
Stendiamo un velo pietoso sul flash va...
Poi la videochiamata.
Lo schermo è veramente bello, devo ammetterlo, sì

ma queste non si chiamano INNOVAZIONI, si chiamano semplici EVOLUZIONI.
Come se uscisse la playstation 20 con l'HD da 10 tera in super ultra hd ecc... non ti cambia certo il modo di giocare come l'ha fatto la wii.
Quello che intendo io è che l'iphone di 4 generazione sostanzialmente non ha nulla di nuovo.
Non proprio nulla, c'è il multitasking, e per questo c'è veramente da ringraziare perché ogni volta interrompere una partita per andarti ad ascoltare un altro brano o cose del genere è una seccatura.

Sì, ma tutto qui.

Però lo voglio.
Messaggio Da Diego-S
lore1991 ha scritto:per il momento funziona solo tra iphone e probabilmente solo su wifi, a causa dell'eccessivo consumo di banda, probabilmente.. Comunque verrà implementata nei tempi a venire :wink:

Si però in questa maniera si tirano la zappa sui piedi tanto per cambiare, già trovavo l'iphone un giocattolino costoso e "poco telefono" e ora, alla quarta versione, mettono la videochiamata ( e solo tra di loro) quando la concorrenza ce l'ha da anni anche su telefoni da 50 euro... se devo svenarmi per qualcosa almeno valesse la pena, ma tra tutti sti "giocattolini" non ce n'è uno che mi abbia mai fatto dire "è utile".. ma tanto so che venderà lo stesso perchè è apple e ora apple fa figo:P
Messaggio Da dodo1
#293299 condivido tutto quello che ha detto Peppe..
Se rimaniamo in campo Apple è una rivoluzione ( se lo confrontiamo con altri..beh è solo una evoluzione del 3gs, ancora indietro rispetto ad altri smartphone)..

finalmente cambia tutto.
design e hardware!
- finalmente il "flash"
- finalmente 2 casse stereo (si sentirà squillar finalmente)
- finalmente il multitasking
- finalmente la cam frontale
- finalmente una batteria + grossa (ok, non di molto)

in + 2 microfoni per ridurre i rumori di fondo(qst è fico!), fotocamera da 5mpx (il minimo ora), e il giroscopio ( a cosa servirà??boh)
PS. la videochiamata non è una videochiamata..è straming video via wifi con software dedicato..(avete presenta skype via wifi..eccoooo)

MA, anche io come peppe, LO VOGLIO!
Devo sperare che la 3 faccia rottamazione sul 3gs :(
Messaggio Da Dr.Pest
#293300 eh ma qual'è la cosa che non capisco di voi apploisti !! ...vi mettono un flash con un altra cagata...nuova versione e ....WOW ...costa 100 euro in più ?!?! ...ma oh cazzo, ha il flash !!! ahahahaha