Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da xavier
#295151 I colori del 5C ricordano già la linea degli iPod che è già in commercio, ma quelle cover a pallini sembrano disegnate da un bimbo -.-"
Messaggio Da dodo1
#295163 Tanto da bambini che nessun sito che vende cover aveva mai pensato di disegnarne una in quel modo.....
A mio avviso giudicate solo per pregiudizio. punto.
Non difendo i prezzo e le politiche di restrizione sul software, ma nel design dell'hardware, ragazzi, non ce n'è!
Quella cover ha un suo stile e un preciso target di riferimento (i giovani). Come diceva Ago su FB l'unica critica che gli si può fare è non aver centrato la scritta iPhone in un pallino che la contenesse. Un dettaglio che in passato non sarebbe sfuggito...
Messaggio Da xavier
#295232 Sicuramente impazziranno tutti, non solo i giovani. Silicone è sinonimo di protezione estrema (vedi meliconi), quindi andrà a ruba
Messaggio Da peppe2994
#295333 Ho appena installato IOS 7 ed è davvero buono, una rivoluzione netta a cominciare dall'aspetto fino al multitasking migliorato. Assolutamente superiore in tutto rispetto alle precedenti versioni.

Alcuni difetti o meglio cose che a me non piacciono:
La tastiera bianca e la cornice di Safari, qualche colore più scuro e vario sarebbe stato gradito.
Una pagina intera solo per usare siri è troppo, meglio com'era prima.

Interessanti gli sfondi animati, sicuramente peró ci vuole qualche app che ne integri altri, al momento uno in vari colori non basta.
Messaggio Da Loris8893
#295339 io avevo iOs7 Beta installato già da qualche mese, spero solo che da oggi non mi si verifichino più quei bug carucci che mi costringevano a riavviare il telefono :roll:
Messaggio Da dodo1
#295359 Se scaricate il file lo potete usare su altri terminali (si parla di un file per modello di iPhone/iPad) di altre persone.
c'è un articolo su ispazio.net (e simili) che riporta direttamente i link e la procedura per usarli ;)
Messaggio Da peppe2994
Hermy ha scritto:A me scatta quando sfoglio le foto :roll: qualcun altro ha lo stesso problema?

Con che dispositivo?

Sull' Ipad 3 c'è un leggerissimo ritardo in alcuni movimenti, quasi impercettibile ma c'è :|