Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Hermy
#293201 MA dai ci puoi vedere i film, disegnare e cmq anche scrivere, ok non è comodissima la tastiera touch, ( lo so dall'ipod) però se proprio te ne attacchi una esterna io lo continuo a ribadire, sarà il futuro dei pc portatili :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#293204 ;A che centrano le ditate... io lo so perchè ho l'ipod, non ci sono ditate e i film li vedo magnificamente... e mica il tuo pc te lo puoi portare in giro. Se fosse un notebook è piu ingrombante, se fosse un netbook lo schermo è piu piccolo... quiiiiiindi :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#293207 Madòòò pest... mr acidità... senti io li vedo sull'ipod in viaggio mica a casa :roll:
Messaggio Da bygrape
#293208 io faccio solamente i complimenti al reparto vendite della apple perchè se riescono a vendere anche "l'iPhone gigante" sono solo che dei geni!
Messaggio Da Safari Vbeta
#293210 cmq raga dai l'iphone 4G e' gia stato provato da un giornale inglese di nome Gizmodo,che ha pagato 1.500 euro per avere la prova da un ragazzo inglese che lo aveva trovato sul tavolo dove hanno festeggiato alcuni dipendenti dell'apple
Fonte:Cellular Magazine