Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Mallory
#168998 Cugina Vespertina, io ho un problema. Ho tanta paura delle case dell'orrore perchè ho la fobia dei manichini, specialmente di quelli con i capelli. Tutti i miei amici mi prendono in giro. Che scusa posso inventare per evitare di entrare nelle horror house senza fare la figura della fifona?
Messaggio Da SaruZ
#169015 non ti preoccupare Mallory, starò io fuori con te a proteggerti e a consolarti, sarò la spalla su cui potrai piangere, l'amica con la quale sfogarti

Scusa Vespertina, ma questa parte ci terrei proprio a farla io...

bauahuauahuahua chissà come maaaaiiiiiii bhuhauahuha
Messaggio Da vespertina82
Mallory ha scritto:Cugina Vespertina, io ho un problema. Ho tanta paura delle case dell'orrore perchè ho la fobia dei manichini, specialmente di quelli con i capelli. Tutti i miei amici mi prendono in giro. Che scusa posso inventare per evitare di entrare nelle horror house senza fare la figura della fifona?

cara mallory eccomi qui! :D
mmmmmm che caso strano il tuo, di tutti quelli mai letti sino ad ora.
ricordo di un ragazzo che mi mandò una letterina in cui diceva che aveva paura degli altri ragazzi perchè lui era pelato e gli altri no.
ma questo non è il tuo caso.
Una scusa per non affrontare le horror house? Semplicissimo!
"Ragazzi ma avete visto quei pupazzi che capelli che hanno? io non voglio mica frequentare gente che usa il balsamo sbagliato!"
ahhhhh a proposito...devo prenotare il parrucchiere per me, sono così sciatta e debosciata! :D
XO XO
VESPERTINA
Messaggio Da Galahad
#169027 Carissima cugina Vespertina, sono tanto giu`, la mia dolce meta` dovra` presto tornarsene in Australia perche` la sua visa scade.. :cry: :cry: :cry:
Che faccio? Seguo lasciando tutta la mia vita alle spalle oppure resto qui` disperandomi..? Non so` proprio che fare.. :( Mi affido alla tua saggezza perche so` che mi consiglierai per il meglio.. :wink:
Messaggio Da Galahad
vespertina82 ha scritto:carissimo benvenuto!
come sarebbe gli scade la visa???
perchè la carta di credito non può rinnovarla qui????
XO XO
VESPERTINA

:lol: :lol: La visa intesa come permesso di soggiorno.. Magari fosse solo la carta di credito.. :)
Messaggio Da vespertina82
#169117 ooooops caro gala quanto sono stupida!
beh che dire decisione ardua...ahhh l'amour...
si dice spesso, chi lascia la via vecchia per quella nuova, sa quello che lascia, ma non quello che trova.
seguire l'amore per tutta la vita e dimenticare se stessi e abbandonare tutto?
ma poi scusa, lei tornerà prima o poi no?
si tratta solo di faccende burocratiche.
unpiccolo sacrificio qui è richiesto, e credo che ce la potrai fare tranquillamente.
e poi suvvia, siamo nel 2000! Nell'era del digitale di internet, fortuna che non ci sono più i piccioni viaggiatori! :D
XO XO
VESPERTINA