Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da vespertina82
#167946 Ed eccomi qui cari amiciui di theparks.it sono tornata da un lungo viaggio esasperato ma sono qui, pronta come non mai a risolvere tutti i vostri problemi.

torna a distanza di due anni la rubrica:

L'ANGOLO DELLA CUGINA VESPERTINA

qui potrete chiedermi quasiasi cosa, dubbio,problema o consiglio e io ve lo risolverò in un batter d'occhio!!! :D

A presto!!!
Messaggio Da SteelPeppe2000
#167947 cara cugina Vespertina, ti leggo sempre e spero che tu risponda a questa mia letterina.
Ieri io e il mio ragazzo ci siamo coricati nello stesso letto e lui mi ha baciato sulla bocca.
Sono incinto?
Tra l'altro non ho mai avuto le mestruazioni, devo preoccuparmi?
#167969 caro steel peppe,
ma che sciocchino!!
non sei incinto!!!
e sopratutto come fai ad avere le tue "cose" se sei un maschietto???
solo le femminucciue possono averle!!!
vai tranquillo ma se ti può rassicurare una visita dal medico può toglierti tutti i tuoi dubbi!

xo xo
VESPERTINA
cucciogbr ha scritto:Zietta Vespertina ho un mega problemone...
Soffro di gelosia acuta, come posso comportarmi?

carissimo cuccio,

innanzitutto benvenuto. come mai soffri di gelosia acuta?
mi vien da pensare ad una storia finita male? o ad un presunto tradimento?
la gelosia è semplicemente un atteggiamento o un umore che non ha ragione di esistere.
a volte fa bene, altre, anzi spesso fa male.
spero di esserti stata di aiuto e se vorrai rispiegare il problema, a disposizione!

XOXO
VESPERTINA
Hermy ha scritto:Vespertinaaaaaaaaa cosa devo fare con il mio ragazzo che è superdisordinato ???

Fammi sapere

<3 <3 <3 **debbilove_smacksmack** <3 <3 <3

ahhhhhhhh
cara hermy come ti capisco.
questi maschi non sanno proprio cosa voglia dire la parola ORDINE.
chi siamo noi?serve della gleba? cameriere al loro servizio 24 su 24???SIA MAI!!
ribelliamoci,e anzi qui ti do un consiglio che funziona sempre.
nascondigli gli indumenti o le cose a lui caro, così impazzira nel trovarle e quando ti chiederà :" amore sai dove stanno le mie mutande preferite?"
tu potrai rispondere con un secco: " se fossi più ordinato sapresti esattamente dove trovarle , non credi?"

XO XO
VESPERTINA