Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Hermy
Kunzi ha scritto:Ognuno ha le sue croci, le sue doti e le sue sfighe.
Io sento la puzza di testa di cazzo a 1km di distanza.

Può essere considerato un super potere? :mrgreen:

Ad ogni modo è palese almeno per me che Sveva , Paolo e qualche altro che non menzionerò sono tutti burattini di una stessa persona che scrive nello stesso modo, con simili sintagmi e gli stessi intercalari. Che un minuto sembra normale, il minuto dopo schizofrenicamente diventa "violento" (nelle risposte ovviamente) e non sa rispondere a tono se non con insulti e dichiarazioni del tipo "non so come uscire da questo forum". Penso sia un problema che caratterizza molti utenti che hanno scritto 2 righe di provocazione, insulti e poi sono spariti magicamente (qualcuno si ricorda il problema down a gardaland? ecco...).
La persona in questione se esiste (almeno io ne sono convinta) penso abbia seri problemi, o comunque molto tempo da perdere :mrgreen: ...

Chiedo scusa a tutti per l'OT , buone citazioni...
Messaggio Da lore1991
#189087 infatti credo anch'io, come avevo anche scritto, che siano tutti la stessa persona.. Dai mi sembra improbabile che di colpo il forum sia stato invaso da una decina di teste di m***** che compaiono, non si presentano nemmeno, scrivono 2 messaggi in croce e poi iniziano a sparare ca**ate e mandare a quel paese gli utenti... Chiunque sia (uno o più persone), fanno decisamente ridere i polli :lol:
Messaggio Da utopia86
phantom revenge ha scritto:Oh, sarò un pollo ma a me fanno piegare dalle risate! :lol:

Più Svevi per tutti , oh yeah :lol:
Pure a me fan ridere da pazzi :mrgreen:
Messaggio Da Twilight Man
phantom revenge ha scritto:"gigaman, ma sei una merda"[cit.]

nn so chi l'ha detto, ma era su gli ultimi giri su colossos quando si era perso il cd.
:lol:

temo.. io :-) anzi ne sono certo!!!
Messaggio Da Dr.Pest
#197887 "lo volete in stile legna o semi-legna?"
cit. sconosciuta a tutti tranne che a me ....e al mio povero fegato ! però mi piaceva e mi fa ridere anche adesso :lol:
passatela al povero pest
Messaggio Da Kunzi
spettacolo subliminale.
(cit vespe riguardo a Raptor) :mrgreen: :mrgreen: