Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da enricoaster
#181093 Io mi domando sto belin di Obama cosa gli è saltato in mente di dare via una parte della Chrysler alla fiat, si sà che la casa torinese è andata la per fare quanche giochetto dei suoi
Messaggio Da Gymvideo
enricoaster ha scritto:Io mi domando sto belin di Obama cosa gli è saltato in mente di dare via una parte della Chrysler alla fiat, si sà che la casa torinese è andata la per fare quanche giochetto dei suoi

un'analisi economica impeccabile
Messaggio Da enricoaster
Dr.Pest ha scritto:io mi domando invece da quando l'audi fa i turbo ! :D

Prima di tutto io non ho detto che vengono costruiti da Audi, ho solo detto che c'è il nome Audi sopra :o
Anche se i turbo sono Garrett l'Audi ci mette il suo nome sopra, poi non sò come mai
Messaggio Da n1ghtmar3
#181132 che ti credi che le frizioni, i clima, le radio ecc siano tutti VW o renault o fiat o quel che sia? xD bosch, nippodenso, valeo, denso, toyoda e così via...ormai le case fanno, e non sempre, il motore e la progettazione/design, stop. tipo qua vicino casa mia c'è la saito che fa le turbine delle smart...
Messaggio Da Dr.Pest
#181143 ..adesso è solo questione di marchio ;)
..e design..stop ! anche perchè le vere case automobilistiche sono poche, non è più come una volta che c'era differenziazione delle aziende !! ..è come per i detersivi, per le navi, per gli aerei, per il mangiare ...per tutto !!
milioni di marchi ma poche aziende XD
Messaggio Da n1ghtmar3
#181154 motore daihatsu manco so se sta in qualche auto...motore VW sta su vw, seat, skoda, audi, bugatti e poco più...le auto del marchio comunque...
motore citroen peugeout...da troppe parti! non vorrei sbagliare ma le nuove ford i motori piccoli a benzina (i motori non-duratec) sono degli aborti francesi...infatti vanno una sega e consumano un fottio xD
motori ford invece sono ovunque xD http://en.wikipedia.org/wiki/Ford_Duratorq_engine
Ultima modifica di n1ghtmar3 il mer set 22, 2010 12:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da enricoaster
#181163 Certo che per il proprietario deve essere un colpo vedere la propria auto da 250.000 euro che vanno in fumo.

La Peugeot lavora con la BMW per i motori diesel.