Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da mirko88
#184579 ragazzi siccome io sono un ragazzo che legge tanto, mi chiedevo ci sono dei libri anche da ordinare online su parchi o costruzione di roller coaster o qualsiasi altra attrazione ???
o su un parco specifico dove racconta tutto sul parco , come e nato e sviluppato...
grazie a tutti ciaoooooooooo
Messaggio Da Neo
#184589 Allora di sicuro ce n'è uno su disneyland paris che costa una tombola. Non ricordo il titolo, se vuoi mi informo.
Messaggio Da mirko88
Neo ha scritto:Allora di sicuro ce n'è uno su disneyland paris che costa una tombola. Non ricordo il titolo, se vuoi mi informo.

si si grazie
Messaggio Da utopia86
#184636 Guarda mi sà che ti conviene che ti butti sulle riviste ( se conosci l'inglese). Troverai più info e spunti interessanti.
Io non ti sò aiutare con i nomi, qualcun'altro sicuramente si' :wink:
Messaggio Da matteocrepaldi
#184663 La passione per i coaster potrebbe essere uno stimolo in più per migliorare l'inglese. :)
Io sono abbonato a quella dell European Coaster Club.

Per quanto riguarda i libri l'unico che prima o poi mi comprerò è quello di Stengel che è abbastanza introvabile.

Immagine
Messaggio Da mirko88
#184673 ma è possibile che a nessun italiano gli e venuta in mente questa idea??? fare una rivista sui parchi del mondo con le novità,schede tecniche ecc???
Messaggio Da Ago
#184685 Disney "From Sketch to reality" un libro che se fosse ancora in vendita in inglese era già nella mia libreria da un pezzo!!!
Messaggio Da RonWeasley
#184697 Troppo di settore per esserci qualcosa in italiano... poi dai hai 22 anni non puoi non sapere l'inglese! Mai troppo tardi per imparare comunque :wink:
Messaggio Da Dr.Pest
#184731 dai alla fine non penso che una rivista del settore sia proprio difficilissima (penso)...alla fine ci sono molti termini che si usano
poi boh :D

devi chiedere a matteocrepaldi :D
Messaggio Da mirko88
#184735 ma non penso che sia cosi difficile da fare una rivista sui parchi e attrazioni, dai fanno riviste per come piantare la cipolla, come cucinare,riviste per PC, ce ne sono a bizzeffe ma tranne una sui parchi e attrazioni ... un po scandaloso, sopratutto perché il settore e sempre in crescita negli ultimi anni.
Messaggio Da Hermy
#185566 Io ho letto un libro che era ambientato in un six flags penso, è un romanzo e non ricordo minimamente il nome purtroppo, se qualcuno l'ha letto ... il protagonista mi pare fosse un asiatico che faceva skate per andare a lavoro in questi parchi tipo six flags, un giorno succedono degli incidenti e a seguito la folla dei parchi si disperde e inizia un incubo di violenze .

L'h o letto un decennio fa non mi ricordo null'altro :(