Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Avatar utente
Messaggio Da stelly25
#226717 Ieri x la prima volta ho fatto un viaggio di 1 ora in aereo e purtroppo mi sono sentita male, ho vomitato dopo il decollo, mi girava un po' la testa e sentivo un forte dolore alle orecchie. Ora mi chiedo ma come e' possibile che
l anno scorso sono salita su ISpeed e Katun e stavo bene e sull aereo
invece ho avuto nausea e ho vomitato ?? Cosa mi consigliate x nn sentirmi male x il mio prossimo viaggio in aereo a Londra ? :)
Avatar utente
Messaggio Da Francesco_96
#226720 Non ho mai avuto di questi problemi, ma ti consiglio di comprare in farmacia le gomme apposite. Per quando riguarda il mal d'orecchie sbadiglia spesso, principalmente durante il decollo e l'atterraggio.
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#226731 Semplicemente non sei abituata. Comprati le gomme da masticare/medicinali anti nausea e sei apposto.
Per le orecchie è abbastanza normale, cambiando la pressione, ma anche in questo caso cambia da persona a persona.
Avatar utente
Messaggio Da Francesco_96
#226740 Il mal d'orecchie è normale, mi ricordo che lo scorso anno verso la fine del volo mi facevano tanto male da piangere. Poi ho comprato delle gocce ma non le ho mai usate.
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#226755 Io la prima volta ero abbastanza teso, avevo il terrore di sentirmi male. Poi ho capito che potevo "sopportare" il volo e quindi ci ho preso gusto (negli ultimi 3 anni ho volato - sempre per "piacere" - più di una decina di volte e non ho mai avuto problemi, ad esclusione di un piccolo problema alle orecchie quando sono tornato da Londra, ma solo perché ero raffreddato).
Avatar utente
Messaggio Da Francesco_96
#226769
Marco88 ha scritto:ad esclusione di un piccolo problema alle orecchie quando sono tornato da Londra, ma solo perché ero raffreddato).

Si, infatti. Anche io ero raffreddato, è molto fastidioso.