Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da stelly25
#226717 Ieri x la prima volta ho fatto un viaggio di 1 ora in aereo e purtroppo mi sono sentita male, ho vomitato dopo il decollo, mi girava un po' la testa e sentivo un forte dolore alle orecchie. Ora mi chiedo ma come e' possibile che
l anno scorso sono salita su ISpeed e Katun e stavo bene e sull aereo
invece ho avuto nausea e ho vomitato ?? Cosa mi consigliate x nn sentirmi male x il mio prossimo viaggio in aereo a Londra ? :)
Messaggio Da Francesco_96
#226720 Non ho mai avuto di questi problemi, ma ti consiglio di comprare in farmacia le gomme apposite. Per quando riguarda il mal d'orecchie sbadiglia spesso, principalmente durante il decollo e l'atterraggio.
Messaggio Da Neo
#226731 Semplicemente non sei abituata. Comprati le gomme da masticare/medicinali anti nausea e sei apposto.
Per le orecchie è abbastanza normale, cambiando la pressione, ma anche in questo caso cambia da persona a persona.
#226740 Il mal d'orecchie è normale, mi ricordo che lo scorso anno verso la fine del volo mi facevano tanto male da piangere. Poi ho comprato delle gocce ma non le ho mai usate.
Messaggio Da Marco88
#226755 Io la prima volta ero abbastanza teso, avevo il terrore di sentirmi male. Poi ho capito che potevo "sopportare" il volo e quindi ci ho preso gusto (negli ultimi 3 anni ho volato - sempre per "piacere" - più di una decina di volte e non ho mai avuto problemi, ad esclusione di un piccolo problema alle orecchie quando sono tornato da Londra, ma solo perché ero raffreddato).
Marco88 ha scritto:ad esclusione di un piccolo problema alle orecchie quando sono tornato da Londra, ma solo perché ero raffreddato).

Si, infatti. Anche io ero raffreddato, è molto fastidioso.