Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Vespe
#335311 mais felicitations ma chérie!!!! <3
nome? manuel.
un nome per me bellissimo, non perchè sono di parte...
Messaggio Da luciaaaa
#335314 Congratulazioni!!! sui forum che frequento le pance stanno spuntando come funghi... chissà che presto non cresca anche la mia :oops:
Per il discorso nomi a me Daniele non dispiace affatto... e poi anche per il mio bimbo ho scelto un nome -ele :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#335316 A me piacciono i nomi particolari e inusuali... Forse non proprio stranieri perchè poi potrebbero avere difficoltà nella vita (vedi la mia H finale che è sempre un pandemonio).
Messaggio Da Artea
#335317 Mallory ho letto su FB che per il nome sei indecisa fra uno dei cavalieri dello zodiaco!!!! A tal proposito

Urge un ripassone:
https://youtu.be/Avno61o8d8Q

Comunque io ho fatto fatica a scegliere il nome da maschio. Secondo me sono meno di quelli da femmina!!!
Messaggio Da Artea
#335320 Infatti per ora lui dice Ommi, quando gli chiedo come si chiama!
In ogni caso il ballottaggio finale era con Leonardo (altro nome che si abbrevia bene, dettaglio che concorreva nella scelta). Per fortuna abbiamo optato per Tommaso, la mattina del parto c'erano altri 3 Leonardo tra i maschi...
Messaggio Da Mallory
#335321 Il 20 gennaio è nato Daniele. Sta bene ed è un bambinone bellissimo. Ringrazio tutti quelli che ci hanno giá fatto gli auguri e quelli che mi hanno pensato in questi giorni!
Grazie a Penny e a Manu per il bellissimo fiocco azzurro in home page!!
Aggiungo solo che Wikipedia, tra gli eventi storici che hanno avuto luogo il 20 gennaio, riporta: " Nel 1885 - L.A. Thompson brevetta le montagne russe".
Coincidenza?
Non credo proprio :-D