Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Mallory
#334996 Che impressione mi fa scriverlo qui!!
Eppure è proprio così: dopo oltre 30 anni di onorato cazzeggio, anche io ho deciso di mettere la testa a posto! :D
Il 1° giugno io e Valerio (il mio compagno di vita e... di tante visite ai parchi) ci sposeremo!
Del resto come si fa a non amare un ragazzo che ti accompagna in capo al mondo per provare i coaster e si diverte pure un mondo?
E così volevo condividere con voi, amici di Theparks, questo momento per me così importante ^___^

Ma ora basta con le smancerie! Parliamo del mio viaggio di nozze!!! :-)
2 settimane di vacanza con destinazione Miami, Orlando e Boston.
Ora, ragazzi, capirete bene che, parlando di Orlando -dove, tra i mille parchi, c'è da perdersi- ho ASSOLUTAMENTE bisogno dei vostri consigli per fare una selezione di parchi "must" da visitare e ottimizzare il tempo di soggiorno :wink:
Ultima modifica di Mallory il mar feb 15, 2011 3:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Dr.Pest
#334997 ma va la !!

che ultrasburonata ! ...beh...in questo caso :
Auguri e figli (poi deciderete se maschi o femmine :D )
beh visto che sono troppo niubbo per aiutarti ti faccio solo gli auguri ! :D

(...1° giugno : tP half-shot :lol: )
Messaggio Da Hermy
#334998 Inanzitutto congratulazioni !

Sei una donna fortunata ad avere a fianco qualcuno che adori i parchi quanto te :D, credo sia il sogno di ogni ragazza fan dei parchi e coaster XD

Per quanto riguarda il tuo viaggio di nozze stranamente assomiglierà al mio :lol: huahuahaua Orlando in primis...

Io ti consiglio i parchi che visiterei io :
In primis Island Of adventure, come credo ti consiglieranno tutti gli altri, tappa obbligata, secondo me il parco migliore la mondo ( anche se non ci sono stata mi sono vista trilioni di video in merito).
Poi gli Studios che secondo me si girano anche molto velocemente.
Ovviamente poi c'è Il Bush Garden Tampa Bay, che cmq è spostato rispetto al resort di Orlando ( quindi algli altri parchi).
Infine Epcot, non so per quale motivo questo parco mi incuriosisce un bel po' ,sarà la tipologia difficilementr riscontrabile da noi :D

Questi sono i parchi che per ME metterei in ordine di importanza, poi ci sono parchi acquatici che meritano, poi c'è ovviamente Disneyland, Sea World...

Insomma dipende da quanto tempo hai a disposizione :D
Messaggio Da Mallory
#334999 Se ben ricordo ad Orlando sono previsti 5 giorni (all'Hard Rock Hotel!! l'hotel più kitch della Florida: non vedo l'ora!!) quindi avremo abbastanza tempo, ma i parchi li dovremo selezionare necessariamente perchè è vero che Valerio asseconda la mia passione per i parchi ma non vorrei mettere troppo alla prova la sua dedizione!!

Aiutatemi a fare un riassunto:
- Island of Adventure per la tematizzazione, Hulk e i Dueling Dragons (o li avevano smantellati?)
- Busch Gardens Tampa per Sheikra
- Parchi Disney me ne risultano ben 3: Disney's Hollywood Studios ; Magic Kingdom e Animal Kingdom (quest'ultimo vabbè...)
- Mi piacerebbe provare Manta al Sea World (ma ne varrà la pena andare lì solo per Manta?)
- Gli Universal Studios Florida non saranno identici a quelli di Los Angeles (che ho visitato lo scorso anno)?
Messaggio Da Frodo
#335000 I Dueling non sono chiusi (almeno credo), stanno solo tematizzando la zona intorno
Al Busch non c'è solo sheikra, c'è anche Montu e Kumba un inverted e un sit down B&M
Al Sea World c'è anche Kraken, è un florless B&M molto simile a Superman di madrid
dei parchi Disney non me ne intendo per niente

alla prima expedition o meeting vogliamo i confetti ok? :D
Tantissimi Auguri
Messaggio Da Hermy
#335001 Posso risponderti alla prima, ossia che i dueling sono in fase di upgrade con la restante area di harry potter prevista per il 2010, quindi se vai la non l itrovi aperti.

Oltra ai parchi disney citati come ti dicevo c'è pure EPCOT.

Il SeaWorld oltre a manta c'è anche Kraken... ma per il resto pensoa sia piu un parco educativo...

Immagine

Per gli studio è probabile che siano quasi uguali, non ne ho la certezza però...

EDIT: mi ha superato fede :D ... ma sei sicuro che i dueling siano aperti ? :shock:
Messaggio Da phantom revenge
#335002 congratulazioni! :mrgreen:
(tanto mi imbuco al pranzo di nozze con la maglia di TP :mrgreen: )

PS: passi per boston??

assolutamentissimamente devi andare al "Six Flags New England"!!! così provi superman e ci fai un po a tutti i paragoni con el Toro! :mrgreen:
Messaggio Da lore1991
#335003 congratulazioni!!!
come parchi ti consiglio quelli che hanno già detto sopra... per quelli disney servirebbe penso una settimana solo per girarseli bene :lol: pero' vabbè, puoi sempre fare il park-hopper e provare le attrazioni migliori (tipo expedition everest :D ) ... poi vicinissimo a boston, come ha detto phantom, c'è il SF new england con bizarro (phantom non si chiama piu' superman!! :P ), e se hai tempo penso proprio che ne valga la pena :wink:
Messaggio Da Mallory
#335005 Ovvio, ragazzi! Da Boston il Six Flags New England è d'obbligo ;-)
Non solo vi porto i confetti ma aspettate di vedere la mia torta nuziale da coaster-maniaca :mrgreen:
Messaggio Da Lauretta
Hermy ha scritto:Posso risponderti alla prima, ossia che i dueling sono in fase di upgrade con la restante area di harry potter prevista per il 2010, quindi se vai la non l itrovi aperti.

Dueling Dragons è aperto. Probabile però che dopo l'estate a causa dei lavori per HPW sarà chiuso totalmente o a giorni alterni.
Quindi se vai prima di Settembre vai tranquilla che lo trovi aperto.
Messaggio Da dodo1
#335010 Io ti faccio solo gli auguri..!!!
E onora sempre il tuo BOY che asseconda il tuo fanatismo :P