Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Hermy
#208975 Visto che c'è aria di matrimoni nell'aria XD e vista la mia grande passione per questi ultimi, ho deciso di aprire uno spazio per mettere tutte le curiosità, i video più strambi, le torte più fantasiose, le reception più esotiche e anche delle cose un po' più serie...
Insomma un misto.. Dato che non voglio contaminare il topic di sara ecco qui il mio personale spazio :D .

Oggi volevo parlarvi di questo documentario a puntate...
Si chiama il mio grosso grasso matrimonio gitano... E parla degli zingari del nuovo millennio, inglesi e delle loro stravagantissime usanze e rituali nei loro matrimoni...

Credo che la cosa possa divertire non solo le ragazze del forum ma anche i maschietti ( vi assicuro che si ride molto)

Qui la puntata pilota in inglese UK

Le altre le trovate su questo canale http://www.youtube.com/user/TheCobraUK#p

Alcuni esempi dei vestiti delle spose gitane moderne:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da Neo
#209014 Ma looool...adoro questi docu-reality trash :lol: :lol:

dai dai fai vedere anche la follia disney dei matrimoni, che io ho scoperto solo oggi tramite un tuo link su fb...
Messaggio Da Hermy
#209108 No no non petire niente... per i matrimoni disney mi riservo di parlarne più avanti.. intanto beccatevi un po' di "matrimoni a tema" :

Non si tratta di un parco divertimenti ma di un matrimonio a tema medievale :)

Immagine

Matrimonio hawaiano

Immagine

Matrimonio Flinestone

Immagine

Matrimonio a Disneyland tema Star Wars

Immagine

Immagine

Matrimonio piratesco
Immagine